Gossip e Tv

Daniele Liotti si confessa: non sono un sex symbol, le donne mi abbandonano

Daniele Liotti, recentemente di nuovo sul grande schermo in compagnia di Giorgio Tirabassi nella nuova e fortunata fiction di Canale 5 Squadra Mobile, si confessa e racconta il suo rapporto con le donne. Nella nuova e seguitissima serie tv, l’attore di quarantaquattro anni recita nei panni di Claudio Sabatini, ovvero un investigatore della Narcotici dal passato oscuro. Infatti tossicodipendente e killer, è spesso capace di tradire i suoi compagni nelle sfide più impervie del loro lavoro.

Durante l’occasione di un’intervista per il settimanale Visto, Daniele Liotti si discosta dall’immagine del sex symbol che tutti da tempo gli hanno cucito addosso, raccontando che invece di un vincente seduttore si trova spesso nelle vesti dell’abbandonato. È questa quindi l’occasione per raccontare della sua ragazza, da cui era stato letteralmente stregato, ma l’amore non era durato molto in quanto lei poi lo aveva lasciato.

Con il senno di poi, comunque, Daniele ringrazia per l’esperienza e la sofferenza generata da tale storia perché lo ha fatto crescere e diventare la persona che è ora. Durante l’intervista poi Daniele Liotti racconta anche della propria passione per il calcio. Per molto tempo ha infatti sognato e lavorato per diventare un grande calciatore, esperienza che si è conclusa però a causa di uno sfortunato e grave infortunio.

Un ultimo dolce pensiero è poi riservato al suo Francesco, il figlio di 16 anni avuto dalla sua precedente relazione con Arianna. Liotti ha infatti parlato del suo amore per il figlio e di come per fortuna anche dopo la separazione lui e la sua precedente compagnia siano riusciti ad assicurare al piccolo di casa l’amore e la presenza di cui ogni figlio ha bisogno.

Leave a Response