Gossip e Tv

Grande Fratello: ecco perchè Giovanni è uscito dalla casa

Saluti tra baci appassionati e promesse di rivedersi fuori, quelli che vedono Giovanni e Mary, la coppia dei bellissimi della casa.
Un amore che ha conosciuto ben presto gelosie estreme e ha fatto i conti con l’insicurezza della giovane ragazza. Per ragioni lavorative Giovanni come aveva preannunciato in precedenza ha dovuto abbandonare il gioco. Il medico in realtà sta svolgendo praticantato in ortopedia ed è stato richiamato dalla sua facoltà a riprendere l’attività che vi svolgeva. Il medico specializzando ci ha tenuto a precisare come il suo vero sogno sia orientato verso la medicina, che la parentesi nella casa era un momento di svago e di conoscenza verso altre tipologie di persone diverse dal suo ambiente.

Mary a stento trattiene le lacrime, anche se era ben conscia dell’eventualità che poi si è concretizzata vedendo il suo amato abbandonare il programma. Col sorriso ha voluto salutare tutti e in diretta nello studio ha rimarcato il suo cattivo carattere. Malgioglio lo ha voluto bacchettare subito, accusandolo di essere un donnaiolo, e giocando col suo nome lo ha soprannominato Don Giovanni.

Pare che il medico abbia avuto una breve storia di due settimane con la nipote dell’opinionista, a detta di quest’ultimo, e che l’abbia lasciata con facilità. Accusato poi di un’altra storia sempre da Malgioglio, secondo cui fosse fidanzato con una ragazza di Milano mentre era nella casa. Su quest’ultima, Giovanni ha tenuto a smentire la vicenda mentre sulla nipote dell’opinionista ha risposto con un sorriso, parole sue “mi hanno insegnato a ridere quando non sai che rispondere”.

Mary sembrerebbe intrappolata nelle grinfie di un vero rubacuori, ma le parole del dottore potrebbero essere sincere e magari le sue promesse non quelle di un marinaio. In attesa di scoprirlo, intanto, Mary è finita tra i tre in nomination. Chissà che non sia già vogliosa di correre tra le braccia del suo amato e mettere alle spalle la porta rossa del Grande Fratello anche lei?!

Il responso spetterà, come sempre, al popolo sovrano. Il televoto dirà se la storia riprenderà a breve o se continuerà mettendo ancor di più alla prova i sentimenti di Giovanni.

Leave a Response