Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 23 febbraio 2015

Rai Uno, dopo il consueto appuntamento con Flavio Insinna, propone il primo episodio di una nuova fiction che si intitola “Sfida al cielo”. Si tratta della seconda stagione della serie televisiva “La Narcotici”, un poliziesco ambientato a Roma, di cui sono protagonisti i poliziotti impegnati a combattere il traffico di stupefacenti nella Capitale. Tra gli interpreti, ci sono Raffaella Rea e Stefano Dionisi.

Canale 5 sfida Rai Uno con la quarta puntata del seguito reality show L’Isola dei famosi. Anche questo lunedì sera Alessia Marcuzzi condurrà la diretta da Cayo Cochinos, in Honduras, per scoprire chi sarà questa settimana, tra i concorrenti vip, che dovrà tornare a casa. I tre nominati di questa settimana sono Cristina Buccino, Fanny Neguesha e Melissa P.

Rai Due propone in prima serata il talent show “Boss in incognito”, condotto da Costantino Della Gherardesca, dove ancora una volta un capo d’azienda si infiltrerà tra i suoi dipendenti,

Su Rai Tre andrà in onda “Ulisse – Il piacere della scoperta”, condotto da Alberto Angela, che si occuperà del Regno delle Due Sicilie.

Rete Quattro manda in onda l’attualità di “Quinta Colonna”, con Paolo Del Debbio, che stasera avrà come ospite Matteo Salvini e tratterà il tema dell’immigrazione clandestina.

Italia Uno invece manda in onda un film poliziesco del 2009, “Giustizia privata”, con Jamie Foxx e Gerard Butler. La trama racconta di un uomo che, non ritenendosi soddisfatto della giustizia dei tribunali, decide di cercare vendetta da solo per lo sterminio della sua famiglia.

Per chi non fosse soddisfatto da questa offerta, resta la possibilità di sintonizzarsi su La7, con l’attualità di “Piazzapulita“, condotto da Corrado Formigli, che stasera ospita il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.

Se si possiede un abbonamento Sky, su Sky Cinema si può vedere il film del 2014 “Non-Stop”, con Liam Neeson, che interpreta un veterano in pensione, che si dovrà confrontare con dei terroristi su un aereo ad alta quota.

Chi ha invece un abbonamento con Mediaset Premium, ci avrà la possibilità di seguire, su Premium Cinema, “Come un uragano”, un film drammatico con Richard Gere tratto da un romanzo di Nicholas Sparks, che parla del rapporto che si crea tra una donna tradita dal marito e un medico in crisi.

Leave a Response