Gossip e TvStasera in TV

Guida tv, stasera in tv 26 gennaio 2015

Diamo uno sguardo ai programmi che verranno trasmessi stasera in prima serata sulle principali reti televisive.

Su Rai Uno, a partire dalle 21:15, andrà in onda il film drammatico “Max e Hélène”. Si tratta di un film, in due puntate, dedicato alla Giornata della Memoria che si ispira ad una vera storia d’amore e che vede come attori protagonisti Carolina Crescentini e Alessandro Averone.

Su Rai Due alle 21:10 nuova puntata di “Un boss in incognito”, docu-reality durante il quale un imprenditore di un’azienda si camuffa da dipendente per lavorare insieme agli altri lavoratori.

Su Rai Tre, alle 21:05, spazio a “Ulisse il piacere della scoperta – Nemici invisibili”. Nella puntata di stasera Alberto Angela parlerà dei microorganismi e delle funzioni che essi svolgono per la vita e la morte degli esseri umani.

Su Rete 4, alle 21:15, Paolo Debbio presenta una nuova puntata di “Quinta colonna”, programma d’attualità al quale partecipano, in studio, politici, opinionisti e normali cittadini e durante il quale si discute di politica ed economia.

Su Canale 5 prima puntata del Reality “L’isola dei famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi. Il reality mette alla prova alcuni personaggi famosi, chiamati a combattere contro tutte le avversità che si trovano su di un’isola e ad affrontare prove molto dure.

Su Italia 1 spazio al cinema americano con il film “Ferite mortali”. Si tratta di un film uscito nel 2001, con la regia di Andrzej Bartkowiak, e basato sull’omonimo libro scritto da John Westermann. È una storia ambientata a Detroit che vede come attori protagonisti Steven Seagal ed il rapper DMX.

Su La7, a partire dalle ore 21:10, Corrado Formigli conduce una nuova puntata di “Piazzapulita”, programma d’attualità al quale stasera parteciperanno come ospiti Stefano Fassina, Vittorio Feltri, Oscar Giannino, Claudio Cesara e Vittorio Sgarbi e durante la quale si parlerà dell’elezione del Presidente della Repubblica e della lotta al terrorismo.

Passiamo, ora, ai programmi che verranno trasmessi sulle televisioni a pagamento. Sky Cinema propone in prima serata, alle 21:10, “Storia di una ladra di libri”, film del 2013 diretto da Brian Percival ed ambientato nella seconda guerra mondiale, in particolare nel periodo della promulgazione delle leggi razziali da parte della Germania nazista.

Su Premium Cinema alle 21:15 spazio al film di Peter Berg “The Kingdom”, su Premium Energy verrà trasmesso “Getaway – Senza via di fuga”, film di Courtney Solomon, su Premium Emotion spazio al film “À deriva” di Heitor Dhalia mentre su Premium Comedy si ride con la commedia “Questi sono i 40”.

Leave a Response