“I Socialisti” trionfano a Pechino Express: ad Alessandro Tenace e Alessio Stigliano l’edizione 2016

di Redazione
In Gossip e Tv
15 novembre 2016
Commenti:

I vincitori dell'edizione 2016 di Pechino Express, il reality show in onda su Rai2, sono Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, la coppia di youtuber che partecipava come "I Socialisti".

 

VINCE LA COPPIA DEGLI YOUTUBER – Come da alcuni pronosticato ai nastri di partenza della quinta edizione di Pechino Express, intitolata “Le Civiltà Perdute”, a trionfare nel reality show on the road condotto da Costantino della Gherardesca su Rai2 sono stati “I Socialisti”, vale a dire la coppia formata da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano.

I due ragazzi, diventati famosi con lo pseudonimo di “theShow” grazie alle loro candid camera e agli esperimenti sociali condotti sui social network, hanno infatti trionfato nella finalissima del programma, sconfiggendo l’altra coppia de “I Contribuenti”, accreditata anch’essa per la vittoria. Tenace e Stigliano non hanno solo vinto al fotofinish una finale avvincente, ma sono riusciti a conquistare anche i favori del pubblico: i due si sono infatti distinti come la coppia più simpatica, oltre che quella maggiormente capace di non prendersi mai sul serio nel corso del viaggio che, in dieci tappe, li ha visti protagonisti tra Colombia, Guatemala e Messico.

 

GLI ALTRI PROTAGONISTI DI QUESTA EDIZIONE – Di quest’edizione 2016 rimarrà infatti impressa nella memoria dei telespettatori non solo la vena irriverente dei due “Socialisti” ma anche i battibecchi e le dissacranti battute che hanno spesso preso di mira Tina Cipollari, celebre opinionista di Uomini e Donne, e anche Clizia Incorvaia della squadra de “I Coniugi”. Inoltre, “I Socialisti” sono riusciti anche nell’impresa di essere incoronati vincitori del reality show pur avendo vinto meno tappe della coppia de “I Contribuenti”, classificatisi al secondo posto e arrivati sulla sommità dell’imponente piramide di Tula (Messico) dopo Tenace e Stigliano.

Tuttavia, sugli scudi di questa stagione, andata in onda da settembre a novembre, non ci sono stati solo i vari concorrenti: infatti, anche lo stesso Costantino della Gherardesca si è segnalato per la conduzione brillante di questo adventure game di successo, confermandosi ancora una volta uno showman dalla grande autoironia e capace di dare la giusta verve alla competizione.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+