Video

L’orsetto più irriverente del grande schermo ci riprova. Ecco il primo trailer di Ted 2

È stato diffuso il primissimo trailer italiano di “Ted 2″, sequel della pellicola diretta da Seth MacFarlane, il quale diresse pure il primo episodio e diede la voce all’irriverente orsetto, protagonista del film insieme a Mark Wahlberg.

Per MacFarlane si tratta dell’ennesima creazione di successo, che segue i cartoni animati Family Guy – noto in Italia come “I Griffin” – e “American Dad“.
Lo scatenato orsetto Ted torna sul grande schermo dopo lo strepitoso successo del primo film, che fu capace di incassare nel 2012 circa mezzo miliardo di dollari in tutto il Mondo, e ottenne un ottimo riscontro pure in Italia, con un incasso di 11 milioni di euro.
Nel nuovo capitolo, Ted ha sposato la sua fidanzata ed è intenzionato ad avere dei figli, ma per farlo ha bisogno di un donatore di sperma e, soprattutto, dovrà vedersela con la legge per ottenere il diritto ad essere padre. Tutto ciò darà il via ad un susseguirsi di situazioni folli e momenti di divertimento e comicità.
La sceneggiatura è firmata da Wellesley Wild e Alec Sulkin e il film giungerà nelle sale il prossimo 25 Giugno.
Il primo capitolo era stato anche il primo lungometraggio di Seth MacFarlane realizzato in live-action e si è cominciato a parlare di sequel dopo il gran successo ottenuto in tutto il Mondo.

Anche in Ted 2 rivedremo Mark Wahlberg, che interpreterà il miglior amico dell’orsetto, mentre la protagonista femminile avrà il volto di Amanda Seyfried. Mila Kunis, che nel primo film interpretava la ragazza di John, ha preso parte alle riprese soltanto per un cameo. La sorpresa, infine, sarà la presenza di una guest star: Morgan Freeman vestirà i panni dell’avvocato civile che darà una mano a Ted.

Leave a Response