Gossip e Tv

Luciana Littizzetto e la sua comicità nell’ultima puntata di Che tempo che fa del 1/3/2015

Primo bersaglio dell’irriverente Luciana Littizzetto è l’ospite della puntata Lorenzo Jovanotti su cui sottolinea il problema della pronuncia delle esse da parte dell’artista. La Littizzetto infatti termina il suo intervento sul cantante dicendo che per fortuna nessuno gli domanda della politica greca di Tsipras!

Non poteva mancare un suo commento sulla vicenda romana dei tifosi Feyenoord, dicendo che il luogo comune dei cittadini del nord Europa civili e puliti è solo una leggenda, perché poi vengono qui e sporcano tutto. Se invece un italiano si reca in Olanda e getta un semplice scontrino a terra chiamano la Scientifica. Luciana conclude poi sul tema dicendo che devono necessariamente venire a rovinare qualcosa da noi in Italia dato che da loro non ci sono monumenti decenti.

Anche questa settimana, la Littizzetto torna poi a parlare del neo Presidente della Repubblica Mattarella e del fatto che negli ultimi giorni abbia viaggiato in tram. Subito, infatti, sintetizza dicendo che non si vedeva da tempo un politico andare in tram, andavano ormai solo sui trans.

Arriva poi il momento di parlare di bellezza femminile e subito il riferimento va ai rituali di bellezza delle famose Victoria Beckham, Gwyneth Paltrow e Sandra Bullock. Per quanto riguarda la prima, recentemente Victoria ha reso noto il suo rituale di giovinezza: una maschera di placenta di pecora e scaglie d’oro; la stessa Littizzetto sintetizza dicendo che la bella Victoria si fa partorire addosso un abbacchio con successiva grattugia di lingotto.

Su Gwyneth Paltrow, che utilizzerebbe invece bagni di vapore vaginali, ironizza dicendo che si tratta di una gnocca al vapore; mentre sulla Bullock che elimina le occhiaie grazie ad una pomata per le emorroidi dice che alla fine occhiaie ed emorroidi hanno in comune il fatto di sorgere sul bordo di qualcosa.

Al termine dell’intervento rientra poi Teo Teocoli vestito con in smoking; alla domanda sul suo rituale di giovinezza il comico risponde con il suo “Getto di vapore sul papagno“. I due poi concludono ballando un valzer insieme.

Per rivedere il video dell’intervento di Luciana Littizzetto clicca qui

2 Comments

  1. […] Altra novità che salta subito all’occhio sono i giudici. I 4 giudici quest’anno sono un mix di simpatia e di ottime doti artistiche a partire dal mitico Claudio Bisio, per anni alla conduzione di Zelig su Canale 5 e attore, passando dalla cantante Nina Zilli, per l’occasione con un caschetto blu, e finendo all’attore Frank Matano e la mitica e discussa Luciana Littizzetto. […]

Leave a Response