Gossip e Tv

Mistero sul look di Michelle Obama

Da sempre impegnata nella lotta contro l’obesità, Michelle Obama è apparsa in questi giorni in una trasmissione televisiva americana per lanciare un nuovo monito contro questo problema di salute. Il pubblico però non si è soffermato sulle tematiche del messaggio quanto piuttosto sul nuovo look della first lady. Da sempre sotto i riflettori anche per le sue acconciature e per gli abiti indossati, Michelle Obama si è ritrovata così al centro di un vero e proprio mistero.

Durante l’apparizione al quiz televisivo “Jeopardy“, la chioma di Michelle è stata oggetto di molte congetture.
Michelle Obama è apparsa sorridente e in splendida forma in un abito di colore viola ed ha parlato dell’importanza di una corretta alimentazione e dello sport per uno stile di vita sano. L’attenzione però è stata tutta focalizzata sulla sua testa apparsa improvvisamente calva. Su Twitter in molti si sono interrogati sul suo stato di salute e sul perché la sua chioma apparisse improvvisamente rasata. Alcuni hanno ipotizzato teorie molto fantasiose altri invece, si sono preoccupati.

La trasmissione “Jeopardy”, infatti, non viene trasmessa in diretta e non si conosce bene la data della registrazione dell’intervento di Michelle Obama.
In realtà, il mistero è stato subito svelato e non è sfuggito a un occhio più attento. Michelle ha semplicemente raccolto i capelli in uno chignon molto stretto, mentre le luci dello studio hanno fatto sembrare i capelli diradati e grigi.

Sembra proprio il caso di dirlo, la first lady non ha avuto nessun colpo di testa e non ha rasato i suoi capelli, li ha semplicemente legati. Molti fan di Michelle Obama hanno tirato subito un sospiro di sollievo una volta che la notizia è iniziata a circolare. Di certo, fa sorridere e riflettere il fatto che il web si sia interrogato molto su questo cambio di look della moglie di Obama. Il messaggio di Let’s Move, la campagna contro l’obesità che Michelle Obama porta ormai avanti da diversi anni, è passato così in secondo piano.

Leave a Response