Gossip e Tv

Pippa Middleton non diventa inviata della NBC

Pippa Middleton da damigella d’onore più amata e paparazzata del mondo a giornalista? Era questo il sogno della sorella della famosa Kate Middleton, sposa del principe William d’Inghilterra, ma purtroppo le cose non sempre vanno come si spera nemmeno quando la tua fama di precede.

Per mesi abbiamo parlato del suo fondoschiena e dei suoi trucchi di bellezza, poi dei suoi amori e dei suoi flirt, e oggi torniamo a parlare di lei per via del mancato buon fine del suo contratto milionario con l’emittente televisiva statunitense NBC.

La rete, infatti, aveva proposto alla Middleton una collaborazione con il programma “Today” per un contratto da circa 500 mila euro all’anno. La bella Pippa avrebbe dovuto realizzare servizi in esterna per la trasmissione, ma sembra che la sua prova non sia stata convincente tanto da interrompere le trattative e mandare a monte il possibile ingaggio con buona pace dei reali inglesi.

Ufficialmente, però, le ragioni di tale “rottura” sarebbero da far risalire alla vita privata di Pippa che, al momento, sarebbe fidanzata con Nico Jackson, appena trasferitosi per lavoro a Ginevra e questo l’avrebbe spinta a lasciare tutto, o comunque, a viaggiare all’occorrenza. L’ingaggio, infatti, avrebbe dovuto prevedere dei servizi in esterna che non richiedevano un impegno giornaliero ma solo saltuario.

Sarà stata davvero questa la causa del retrofront della rete o c’era altro sotto? I pettegolezzi intorno a Pippa sono nuovamente aumentati dopo questa notizia, sarà stata solo una nuova mossa pubblicitaria per far parlare di sé?

Leave a Response