Musica

Vasco Rossi: arriva il 18 album, in vendita dal 4 Novembre

Vasco Rossi, autentica icona rock nostrana da quasi 4 decenni, ha annunciato la fine del suo nuovo album.
Al ritorno dal tour estivo “Live Kom.014 Cambia-Menti“, che si è articolato in ben sette date attraverso tutto lo stivale, Vasco sembra essere tornato più in forma che mai. Sarà per il record di spettatori totalizzati all’Olimpico di Roma e allo stadio San Siro a Milano, ma la sua carriera sembra essere entrata in un periodo, l’enensimo, davvero fiorente.
Un malore lo aveva colpito nel 2011 ed in seguito era circolata la voce di un suo ritiro anticipato dal palcoscenico. Invece il cantautore di Zocca  si è ripreso e ritorna a regalare emozioni ai propri fan con l’uscita del diciottesimo album dall’inizio della sua carriera.
L’annuncio arriva dalla pagina facebook del cantante, il quale scrive entusiasticamente della fine del suo ultimo lavoro e del prossimo passo, quello della messa a punto acustica.
Non se ne conosce, invece, il titolo, che rappresenterà, per tutti, una sorpresa. L’uscita nei negozi di dischi è prevista per il 4 Novembre, mentre sarà presentato in anteprima a Bari, in occasione della Fiera del Levante e del Medimex che si terrà il 31 Ottobre.

Nulla è stato lasciato al caso: Vasco Rossi è stato nominato lo scorso Maggio cittadino ad honorem della Puglia creativa ed è per questo che ha voluto regalare ai suoi nuovi concittadini un momento particolarmente emozionante, come la presentazione della sua nuova e straordinaria creatura. All’età di sessantadue anni, il “Blasco” non abbandona i fan e dimostra tanta voglia di mettersi alla prova. La sua carriera non sembra arrivata alla fine e neanche i diversi intoppi avuti durante il suo percorso sembrano riusciti a ficcarne l’incontenibile entusiasmo.

1 Comment

Leave a Response