Gossip e Tv

“Le Iene” svelano le mancate spese condominiali di Buffon

Negli ultimi mesi, Gigi Buffon è stato più volte al centro delle attenzioni della cronaca extracalcistica, prima a causa del rapporto burrascoso con Alena Seredova, poi per via della sua nuova storia d’amore con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

Ora, ad accusare Buffon è il “Moralizzatore” delle Iene, che ha sottoposto il portiere della Juventus e della Nazionale ad un “interrogatorio” in merito a delle spese condominiali che Gigi non avrebbe pagato, relative alle sue proprietà in Costa Azzurra. L’accusa è quella di non aver saldato spese per un ammontare che, nel tempo, è arrivato a raggiungere la cifra di ben 32.000 euro.

Sono stati i condomini, esasperati dal rifiuto di Buffon a pagare le spese, ad allertare “Le Iene”.
Buffon ha inizialmente spiegato all’inviato delle Iene come esista una causa in corso, ma è stato subito incalzato dal Moralizzatore, che ha tirato fuori dalla giacca la sentenza, emessa già un anno fa, con la quale il Tribunale di Nizza ha indicato che la cifra deve essere effettivamente pagata dalla società che fa capo al portiere.

A questo punto, Gigi ha iniziato a mostrarsi più nervoso, sostenendo che non è lui che si occupa di queste cose e che la questione è in mano ai suoi avvocati; quando questi ultimi confermeranno che la cifra è da pagare, lui provvederà senza alcun problema.

L’incontro, quindi, sembrava essere terminato con un nulla di fatto ma, a sorpresa, il giorno successivo gli stessi condomini che avevano avvisato “Le Iene” hanno confermato come la pendenza sia stata effettivamente pagata subito dopo l’intervento dell’inviato della nota trasmissione televisiva.

Questo non ha risparmiato una serie di commenti, tra l’ironico e il sorpreso, di numerosi utenti sui social network; in molti hanno voluto collegare quanto avvenuto a Buffon con l’abitudine del club di appartenenza ad essere abituata ad ottenere ciò che vuole in modi non sempre leciti, mentre altri sono stati ancora più pesanti e hanno sottolineato come, per un milionario come lui, fare simili figure non sia una cosa giustificabile.

Per vedere il video delle Iene clicca qui

 

2 Comments

Leave a Response