Gossip e Tv

Le Iene intervistano Den Harrow e le sue ex: è un violento ?

La puntata di mercoledì 1 ottobre de Le Iene manda in onda una vicenda di violenza domestica che ha dell’incredibile. Il servizio si apre con l’inquadratura di una donna visibilmente agitata e in lacrime, che solo dopo le rassicurazioni della conduttrice trova il coraggio di raccontare la sua storia.

È Annalisa, la moglie di Den Harrow, al secolo Stefano Zandri, cantante molto popolare negli anni ’80 e concorrente in due edizioni del reality “L’isola dei famosi”. Partendo dall’ultimo litigio, scaturito dall’ennesima bugia del marito su un suo grosso debito tenuto nascosto, la donna ricostruisce una convivenza fatta di menzogne, sfruttamento e anche di violenza.

Mortificata dai comportamenti aggressivi del compagno e dalla sua avidità, dopo aver sopportato il ruolo di “autista, mamma e badante”, la signora non esita a definire il marito “un parassita e un mantenuto seriale”, il cui unico obiettivo è sedurre donne benestanti per poter approfittare del loro patrimonio, elencando le grosse cifre da lei spese per soddisfare i suoi bisogni e spesso per pagare i suoi debiti.

Tutto questo passando per il furto di una catenina in oro e diamanti appartenuta alla madre della donna e regalata dal cantante all’attuale compagna, fino alla goccia che ha fatto traboccare il vaso, quell’ultima litigata che le ha lasciato in eredità una gamba dolorante e un livido allo stomaco, e dopo la quale si è convinta a sporgere denuncia e ad avviare le pratiche per la separazione.

Ad aggiungere carne al fuoco ci pensano le altre ex fidanzate di Den Harrow, che nelle loro interviste confermano la descrizione di Annalisa raccontando i loro tristi episodi di bugie, minacce, botte e richieste di denaro, puntualmente mai restituito.

Raggiunto nei pressi del Tribunale dove ha luogo la prima udienza di separazione, il cantante, dopo aver cercato di sottrarsi alle domande dell’inviata de Le Iene, anche in modo piuttosto brusco, accetta di farsi intervistare e di dare la sua versione dei fatti.
Davanti alle telecamere del programma, che lo riprendono in casa della nuova compagna, Den Harrow respinge tutte le accuse, si definisce “troppo buono, pulito e col cuore di un bambino” e apostrofa le sue ex chiamandole “pazze fanatiche”, animate da un desidero di vendetta nei suoi confronti dovuto alla gelosia e alla rabbia per essere state lasciate.

E con lo stesso candore ammette di essere mantenuto anche dall’attuale compagna:

“Se lei è d’accordo, che male c’è?”.

Una frase che richiama subito alla mente le parole della ex moglie, facendole risuonare in modo tristemente profetico,

“Questa persona va fermata, perché continuerà a fare questo all’infinito”.

Per vedere il video del servizio delle Iene su Den Harrow clicca qui

Leave a Response