Imminente matrimonio per il Principe Harry e la sua Meghan: annunciato per la primavera 2018 l’evento dell’anno

di Redazione
In Attualità
29 novembre 2017
Commenti:

Un nuovo matrimonio per la famiglia reale più chiacchierata di sempre. A scambiarsi le promesse all'altare, questa volta, saranno il Principe Harry (33 anni), quinto in linea di successione alla corona, e Meghan Markle (36 anni), attrice portata al successo dalla serie televisiva "Suits".

 

L’annuncio ufficiale arriva da una fonte vicinissima al futuro sposo: è infatti il Principe Carlo che con un breve comunicato scritto fa sapere al mondo che suo figlio e la fidanzata convoleranno a nozze nella prossima primavera. In attesa di precisazioni sulla data, i più scommettono per il mese di maggio. Per quello di aprile infatti si attende un altro gioioso evento: Kate Middleton darà alla luce il terzo pargolo dell’amato consorte William.

Una love story, quella tra Harry e Meghan, che va avanti da 16 mesi, scanditi dalla prima apparizione pubblica agli Invictus Games a giugno e dalla formalizzazione del fidanzamento, con coinvolgimento delle rispettive famiglie, a inizio novembre. Nell’occhio del ciclone del gossip sin da subito c’è l’attrice canadese, complici il divorzio che ha alle spalle e le sue origini “bi-razziali” su cui i commenti della stampa non si sono risparmiati. Ma la futura moglie del Principe del Galles, che vanta un “background razziale misto”, discendendo da padre caucasico e madre afroamericana, non si lascia scalfire dalle critiche ricevute, definendole “deprimenti”.

 

A poche ore dall’annuncio, non si sono fatti attendere succosi dettagli rivelati dagli stessi futuri sposi nella loro prima intervista di coppia per la BBC. Il colpo di fulmine li avrebbe sorpresi dopo le presentazioni avvenute per tramite di un’amica in comune nel luglio del 2016. Da allora i due sono stati inseparabili, fino all’arrivo della romantica proposta a Kensington Palace. Lo scapolo d’oro della famiglia Windsor, inginocchiato e con alla mano un anello arricchito di diamanti della collezione di Lady D., non sarebbe neanche riuscito a giungere al termine della sua proposta, interrotta dall’incontenibile “sì” della fortunata destinataria.

Tra i sostenitori della coppia, la Regina Elisabetta che si proclama “felice” e la Premier Theresa May, lieta dell’arrivo di una bella notizia in un periodo non proprio roseo per il Governo d’Inghilterra.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+