Pintus e la proposta di matrimonio in diretta

di Redazione
In Attualità
27 settembre 2016
Commenti:

Romantico e commovente siparietto quello allestito dal celebre comico Angelo Pintus al termine di uno dei suoi spettacoli presso l'Arena di Verona: il comico ex Colorado ha infatti avanzato alla sua fidanzata Michela una proposta di matrimonio di fronte all'intera platea, scatenando applausi fra il pubblico.

 

Continua dunque il periodo positivo per Pintus, non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche da quello professionale. In pochi anni il comico ha saputo ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel panorama nazionale, diventando uno degli intrattenitori di punta dei programmi in cui ha partecipato fino ad ottenere uno spazio esclusivamente suo. Non solo le sue celebri imitazioni dunque, ma anche tanto cabaret che ha intrattenuto il pubblico con ottimi risultati.

La serie di spettacoli Pintus@Verona ha riscosso grande successo di pubblico dal vivo ma ha ricevuto anche tantissimi ascolti da casa. Lo show ha infatti fatto registrare uno share del 7.9%, con più di un milione e mezzo di telespettatori. Un dato che fa sorridere Mediaset, che è riuscita a contrastare l’egemonia delle reti Rai per quel che riguarda la fascia serale.

 

La proposta di matrimonio alla fidanzata Michela non ha lasciato impassibile il pubblico, che ha riversato su Twitter e Facebook i propri commenti entusiastici per la decisione di Pintus. Il comico ha poi voluto ringraziare i numerosi fan che gli hanno mostrato tanto affetto scegliendo anche lui la via dei social network per rispondere ai tantissimi messaggi che gli sono stati inviati.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+