AttualitàGossip e Tv

Isola dei Famosi: Marco Maddaloni è il vincitore della quattordicesima edizione

Marco Maddaloni è il vincitore della quattordicesima edizione del reality show L’isola dei famosi. Arrivati in cinque all’ultima puntata, il judoka di Scampia ha superato i compagni a colpi di televoto fino ad arrivare sul podio con il 61% dei consensi da parte del pubblico. Seconda classificata Marina La Rosa.

Emozioni e colpi di scena in studio nell’ultima puntata dell’isola

Sono arrivati in cinque all’ultima puntata de L’isola dei famosi: Aaron Nielsen, Sara Altobello, Luca Vismara, Marina La Rosa e Marco Maddaloni. In successione però lo spietato televoto ha eliminato tutti, lasciando Marina e Marco a contendersi il premio finale.  Accolti in studio a Milano con la canzone dei Queen “We will rock you”, i due naufraghi sono stati travolti da un vortice di emozioni. Alessia Marcuzzi ha intervistato per primo Marco che ha sottolineato come stare sull’isola gli abbia fatto capire quanto sia importante il valore della famiglia. Sarà per questo che il campione di judo ha spiazzato tutti facendo una proposta di matrimonio in studio alla fidanzata Romina. Emozionato Maddaloni ha regalato alla compagna un anello fatto di cocco e juta, realizzato da lui stesso in Honduras, e le ha chiesto di diventare sua moglie tra gli applausi generali.

Marco Maddaloni sale sul podio e dedica la vittoria al suo amico Ghezzal

Poi è stato il turno dell’intervista a Marina La Rosa. La bella siciliana ha dichiarato di aver partecipato al programma per staccarsi di dosso la famosa etichetta di “gatta morta” e mostrare al pubblico nuovi lati della sua forte personalità. Lacrime di commozione però sono arrivate anche per lei quando il marito è entrato in studio porgendole un fiore e abbracciandola con amore. Finché è arrivato il tanto atteso momento della proclamazione del vincitore.

Alessia Marcuzzi ha estratto lentamente la busta con l’esito del televoto finale e, dopo qualche secondo di suspence, ha dichiarato la vittoria di Marco Maddaloni. Il trentaquattrenne napoletano sorridente e commosso ha dedicato il traguardo al calciatore e suo grande amico Abdelkader Ghezzal, anche lui concorrente di questa edizione del reality show. “Dedico la mia vittoria anche a lui. Lui è stato fondamentale per me, per questa Isola” ha dichiarato istintivamente Maddaloni e poi si è tuffato nei festeggiamenti insieme ai familiari entusiasti.