Al cinema il terzo capitolo della saga più famosa dei Vendicatori : Avangers: Infinity War

di Redazione
In Cinema
26 aprile 2018
Commenti:

A dieci anni dall'uscita di ''Iron Man'' è uscito Avangers: Infinity War. La Marvel Studios Kevin Feige ripropone in un sol capitolo tutti i supereroi e capisaldi dei suoi film.

 

Al cinema il film sul quale la Marvel Studios Kevin Feige ha investito una grossa somma di denaro, tanto da essere considerato il secondo film più costoso di tutti i tempi. Un’impresa quasi titanica per rimanere in linea e offrire al proprio pubblico un film d’eccellenza affidato ai direttori Anthony e Joe Russo.
In Avangers: Infinity War le trame dei precedenti film si uniscono tra loro, intrecciando le avventure dei vari supereroi in qualcosa di superlativo e avvincente.

Si era rimasti alla divisione del gruppo dei Vendicatori; in questo film, Iron Man, oramai privo del plotone alle spalle, cerca di difendere con tutti i mezzi a sua disposizione il pianeta attaccato da Thanos. Quest’ultimo per conquistare tutto l’universo userà le Gemme dell’Infinito, alcune delle quali sono in possesso del perfido Collezionista. Per salvare il pianeta Hulk, Capitan America, Bruce Banner, Spider-Man e tutti gli altri, si riuniranno in una guerra estrema contro il male.

 

In questo film, Thanos non è più una semplice comparsa, ma è tornato molto più forte di prima, tanto che i supereroi ”buoni” avranno non poche difficoltà nel combattere contro di lui.

Ma riusciranno i supereroi a sconfiggere i cattivi e a proteggere il pianeta portandosi tutti in salvo?

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+