Choc nel ferrarese: coniugi trovati morti in casa

di Redazione
In Attualità
11 gennaio 2017
Commenti:

In un'abitazione di Pontelangorino, vicino Ferrara, sono stati ritrovati i corpi senza vita di due coniugi.

 

Da qualche ora nella provincia di Ferrara non si parla d’altro. Una vicenda che ha attirato i media locali ed anche nazionali per via della brutalità di quanto accaduto a Pontelangorino, vicino Ferrara.

In una abitazione sono stati rinvenuti i corpi senza vita di due coniugi. Sia l’uomo, Salvatore Vincelli di 59 anni, che la donna, Nunzia Di Gianni di 45, sono stati ritrovati con la testa ricoperta da un sacchetto di plastica. Il pensiero è andato subito ad un omicidio crudele seguito ad una brutale aggressione: infatti non sono passati inosservati i segni di una evidente colluttazione sul corpo di entrambi.

 

La scoperta terribile è stata fatta dal figlio dei due coniugi di 16 anni che ha trovato i corpi senza vita dei due genitori e ha prontamente chiamato i soccorsi. Un duplice omicidio su cui sono immediatamente partite le indagini del caso anche per risalire ad eventuali questioni della vita privata della coppia.
I due corpi sono stati ritrovati in ambienti differenti della casa: l’uomo era in garage mentre la donna era in casa, precisamente nella cucina. In particolare, le indagini degli organi inquirenti stanno soffermando la loro lente di ingrandimento sull’attività dei due coniugi, proprietari di un ristorante a San Giuseppe di Comacchio. Non si escludono piste legate alla loro attività dunque, così come eventuali rivalità con altre persone nel mondo della ristorazione locale: ma gli inquirenti al momento non escludono nessuna pista.

I due coniugi avevano due figli oltre al ragazzo di 16 anni che ha ritrovato i corpi senza vita: l’altro figlio studia a Torino e perciò al momento dell’uccisione dei genitori era lontano da casa. Nel frattempo, gli organi inquirenti hanno già iniziato ad interrogare le persone vicine alla famiglia e gli amici cercando di capire cosa avrebbe potuto spingere ad un così brutale assassinio. Una vicenda che ha notevolmente scosso la comunità del paese in provincia di Ferrara.

choc-nel-ferrarese-coniugi-trovati-morti-in-casa

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+