Miss Italia 2018 nell’occhio del ciclone: alcune foto osé potrebbero far perdere il titolo a Carlotta Maggiorana

di Redazione
In Attualità
20 settembre 2018
Commenti:

A pochi giorni dalla proclamazione Miss Italia 2018 rischia di perdere il titolo a causa di alcune foto osé scattate tre anni fa sul litorale laziale; il regolamento del concorso infatti non ammette ragazze che si sono fatte ritrarre in pose di nudo o in modo eccessivamente ammiccante e sensuale

 

La nuova Miss ha già avuto esperienze lavorative nel mondo dello spettacolo

Alta, con lunghi capelli scuri e sguardo magnetico, Carlotta Maggiorana, si era già fatta notare nel mondo dello spettacolo. La 26enne marchigiana infatti ha lavorato come soubrette nelle trasmissioni Paperissima e Avanti un Altro e ha sperimentato il ruolo di attrice nel lungometraggio The Three of Life, affiancando star internazionali del calibro di Sean Penn e Brad Pitt.

Tuttavia la nuova Miss Italia pare non si sia limitata alla televisione e al cinema: alcuni scatti di nudo effettuati nel 2015 sul litorale laziale potrebbero invalidare la sua recente incoronazione.

 

Il settimanale Oggi svela le foto osé della reginetta di bellezza

In lunga intervista alla reginetta di bellezza, il settimanale Oggi rivela come la ragazza abbia già acquisito il titolo di Miss Grand Prix nel 2009 e realizzato anche un relativo calendario sexy. Non solo, la rivista pubblica anche alcune foto di tre anni fa relative ad un backstage sulla costa laziale, in cui la miss appare senza veli.  Negli scatti in questione, Carlotta copre il seno soltanto con i capelli e nasconde le parti intime con una foglia di palma.

Immagini deliberatamente sexy dunque, che potrebbero farle perdere il titolo dato che il regolamento di Miss Italia dichiara che le concorrenti non devono essere mai state ritratte in pose di nudo o comunque sconvenienti. Il sogno della nuova reginetta di bellezza quindi potrebbe venire infranto creando un precedente unico nella storia del celebre concorso nazionale. Nel frattempo, Carlotta si gode la vittoria e annuncia ai giornali di voler realizzare presto un altro bellissimo desiderio: diventare mamma per la prima volta.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+