The Accountant, il nuovo film con Ben Affleck

di Redazione
In Cinema
28 ottobre 2016
Commenti:

L'attore hollywoodiano due volte premio Oscar ed ex marito di Jennifer Garner torna al cinema con il suo ultimo lavoro cinematografico: The Accountant

 

Ben Affleck torna sul grande schermo con un action thriller mozzafiato: si tratta di The Accountant, ultima pellicola in ordine di tempo del regista Gavin O’Connor che uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo lo scorso 27 ottobre. Nei panni dell’agente Christian Wolff, Affleck interpreterà un genio matematico che lavora sotto copertura per alcune delle più importanti e pericolose organizzazioni criminali del mondo.

Quando i primi sospetti ricadranno su di lui e la Sezione Crimini del Dipartimento del Tesoro inizierà a condurre un’ indagine sulle sue attività, Wolff cercherà di depistare i detective assumendo un incarico da un cliente insospettabile: una compagnia robotica che ha visto crescere il disavanzo economico negli ultimi anni grazie alla segnalazione di una sua impiegata, interpretata da Anna Kendric. Quando il matematico inizierà a scorrere i libri contabili e a scoprire la verità, comincerà una serie di omicidi sempre più ravvicinati fra loro…

 

Il film è stato girato interamente ad Atlanta, città capitale dello stato americano della Georgia; le riprese sono iniziate ufficialmente il 19 gennaio del 2015. La realizzazione della pellicola ha richiesto oltre un anno di tempo a causa di diversi motivi legati ai casting e alle riprese: il primo trailer ufficiale rilasciato pubblicamente risale allo scorso 12 maggio.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+