Curiosità

Tutti pazzi per Beckham: stavolta gli inglesi vogliono i suoi capezzoli

Ancora una volta il celebre calciatore inglese David Beckham, marito della “posh Spice” Victoria, detta legge sulle ultime mode nella sua patria. Stavolta, però, non si tratta del suo ultimo taglio di capelli né degli abiti dei grandi stilisti da lui sponsorizzati, nel dell’ultimo elegante evento al quale ha partecipato. Stavolta si tratta dei suoi capezzoli: piccoli, morbidi, lisci al tatto, di un colore di poco più scuro di quello della pelle e dalla forma perfetta che ricorda quella di una piccola mandorla.

A quanto pare le areole di Beckham sarebbero le più desiderate dagli uomini inglesi frequentatori degli studi dei chirurghi plastici: a rivelarlo è uno studio della British Association of Plastic Aesthetic Surgeons, ossia l’associazione degli esperti di chirurgia plastica in Inghilterra. Questi medici hanno effettuato uno studio esaminando le foto di circa cento uomini, senza però mostrarne il volto.

Da questo attento esame, i capezzoli di Beckham sono risultati i migliori per forma, colore e caratteristiche. Non è un caso che sia uno dei modelli più richiesti dagli uomini che decidono di spendere duemila euro per sottoporsi a un intervento ai capezzoli di circa 45 minuti.

Insomma, ancora una volta Beckham ha dimostrato di essere un’icona per gli inglesi, soprattutto per coloro che desiderano un petto perfetto come quello del noto calciatore.

1 Comment

Leave a Response