Donna

La migliore imprenditrice del Regno Unito è Victoria Beckham

Victoria cantante delle Spice Girls? Ormai solo un vago e remoto ricordo.

Oggi Victoria Beckham è infatti una delle donne più importanti e ricche dell’Inghilterra e non solo. Dopo aver svestito i panni della celebre pop star, insieme alle sue colleghe “ragazze piperite”, Victoria è diventata un’imprenditrice di successo nel settore della moda.

Nonostante critiche e maldicenze sul suo stile e le sue capacità, è riuscita comunque a vincere lo scettro di prima imprenditrice dell’intero Regno Unito.

La classifica è stata resa pubblica da Management Today:  Victoria si è aggiudicata il primo posto nella classifica femminile, in quanto avrebbe guadagnato in cinque anni ben trenta milioni di sterline. Cifre davvero da capogiro che stanno spingendo anche il marito, l’ex calciatore e modello David Beckham, ad abbandonare le passerelle per lanciarsi a capofitto nell’interessante ed avvincente mondo della moda.

Di sicuro David avrà un’ottima insegnante dati i clamorosi successi della sua consorte in materia. Victoria Beckham ha infatti lanciato una dietro l’altra collezioni di moda di grande impatto, che hanno venduto moltissimi capi in Inghilterra e non solo, grazie allo stile molto vestibile dei suoi capi.

Non resta quindi che aspettare le prossime collezioni ed un probabile ingresso del suo bel marito nell’altrettanto scintillante mondo della moda e dell’imprenditoria. Di certo, l’immagine della giovane Victoria in minigonna e tacchi altri a solcare palchi del mondo in compagnia delle altre Spice Girls è davvero solo un sogno lontanissimo, ora Victoria è mamma di tre figli e prima imprenditrice del Regno Unito.

Leave a Response