Violetta: incontra il cast a Milano il 26 giugno con i bambini

di Redazione
In Cinema
14 giugno 2013
Commenti:

Il 26 Giugno Violetta e tutti i protagonisti della fortunata serie televisiva di Disney Channel, saranno a Milano per un favoloso Meet&Greet

 

I Meet&Greet sono la tendenza del momento, si acquista un cd o una opera di un cantante e si ha la possibilità di incontrare l’artista e di farsi autografare poster, cd, magliette o altro. Solitamente vengono organizzati prima di un concerto o in occasione di una tournee promozionale di un artista o di un cast di film e telefilm, come in questo caso.

Martina Stoessel, la romantica Violetta della fortunata serie Disney, arriverà a Milano mercoledì 26 Giugno 2013 per un Meet&Greet insieme ad altri attori del cast.

 

Nel corso del pomeriggio sarà possibile scattare foto insieme a Violetta, agli altri protagonisti della serie televisiva Disney e farsi firmare le copie dei cd o dei libri.

Per accedere all’incontro è necessario procurarsi un pass, partecipando ad alcuni concorsi promossi da siti dedicati al mondo dei teen tipo bambini.eu o acquistando un prodotto griffato Violetta, a partire dal 14 Giugno, nelle librerie Mondadori di piazza Duomo, C.so Vittorio Emanuele e Via Marghera a Milano.

A fronte dell’acquisto si riceve un pass per avere accesso al Meet&Greet con Violetta e il cast della serie televisiva.
Il pass deve essere presentato all’ingresso insieme allo scontrino fiscale ed è valido per una sola persona.

Il Meet&Greet inizierà alle 15,30 e Violetta sarà presente fino alle 17,30, dopo questa ora rimarranno per firmare le copie di libri e cd solo gli altri protagonisti della serie per soddisfare tutti i possessori dei pass.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+