AttualitàCronaca

Ben Carson e la sua shockante teoria sugli ebrei

Il candidato repubblicano Ben Carson, neurochirurgo pediatrico del John Hopkins Hospital, ha voluto analizzare lo sterminio degli ebrei, condividendo col mondo intero il suo particolare pensiero.

Durante un’intervista alla CNN, il candidato ha voluto analizzare la problematica del controllo delle armi nel regime dittatoriale e nei tempi moderni, rifacendosi su un caso di cronaca che sconvolse il mondo intero.
Secondo Carson infatti, la dittatura di Hitler, con conseguente sterminio di milioni di ebrei, si sarebbe potuta evitare se, i cittadini tedeschi contrari al nazismo, fossero stati armati.
Questo per un semplice motivo: queste persone avrebbero fatto di tutto per ribellarsi e grazie alle armi avrebbero potuto eliminare i soldati nazisti.
Stesso discorso per gli ebrei in Germania durante il regime di Hitler: secondo Carson, infatti, molti ebrei avrebbero potuto salvarsi se solo fossero stati in possesso di un’arma da fuoco.
Il giornalista della CNN, dopo un momento di silenzio, che ha lasciato a bocca aperta l’intera nazione, ha rivolto al candidato altre domande sempre più incalzanti, alle quali Carson ha risposto senza alcun tentennamento.
Sul discorso degli ebrei, l’ex neurochirurgo ha sostenuto che Hitler ha voluto evitare che la popolazione si ribellasse e che proprio per questo motivo le varie armi, in possesso dei cittadini, sono state confiscate dal regime nazista.
Il dittatore ha dunque studiato i vari dettagli per evitare che il suo piano potesse non essere perfetto, e che qualcosa potesse andare storta.
Dopo tutte queste affermazioni da parte di Carson, l‘intervista si è spostata su altri argomenti, come se le parole del candidato fossero troppo pesanti e le sue teorie completamente prive di senso logico.
Carson, che è molto apprezzato dai cittadini repubblicani, è sempre stato diretto e talvolta controverso nel parlare sull’argmento relativo al possesso delle armi da fuoco.
Anche in occasione del massacro nel college di Oregon, Carson aveva sostenuto che, se le vittime fossero state armate, probabilmente la situazione sarebbe andata in maniera completamente diversa.

Leave a Response