AttualitàMondo

Bobbi Kristina è stata uccisa?

Bobbi Kristina, la figlia di Bobby Brown e Whitney Houston, alla quale era stato inizialmente indotto il coma farmacologico, non si sveglierà più.
Ora solo il padre Bobby potrà decidere se staccare la spina di questa giovane vita, ma da indiscrezioni pare che il noto cantante abbia già deciso di non voler compiere un gesto così forte e radicale, tenendo viva la speranza che un giorno la ragazza si riprenda e torni ad essere la figlia solare di sempre.

La ragazza, cresciuta sotto l’ombra di genitori alcoolizzati e drogati, sembrava riuscire a rimanere distante dall’uso di droghe e quello che all’inizio era sembrato un tentativo disperato di suicidio, sta lasciando spazio ad una nuova ipotesi.
La polizia infatti, sembrerebbe propensa alla tesi dell’omicidio.
Sul cadavere della ragazza sarebbero stati trovati segni di lotta e ferite che porterebbero a pensare ad una lite avvenuta circa un’ora prima del ritrovamento del corpo senza vita.

La polizia della Georgia sta ora indagando sul fidanzato di Kristina, il 25enne Nick Gordon, che pare possa avere avuto un ruolo determinante.
I due, che ormai avevano consolidato la loro storia da molto tempo, erano spesso in lotta e la loro relazione turbolenta preoccupava gli amici e i parenti di Bobbi Kristina al punto di provare in tutti i modi a farli lasciare. Si vocifera inoltre, che oltre ad una cattiva influenza, Gordon potesse puntare al patrimonio della ragazza, stando con lei appunto solo per denaro.

Adesso al vaglio delle indagini, oltre agli alterchi che spesso affliggevano la coppia, potrebbe spuntare l’ipotesi di omicidio per soldi. La ragazza dopo la morte della madre, avrebbe ereditato un patrimonio pari a circa 20 milioni di dollari che adesso potrebbero finire nelle tasche del fidanzato.

Bobbi, secondo gli amici, confessava quasi una volta al mese, di voler rompere la relazione disastrosa in cui si trovava, ma ormai erano insieme fin da quando erano ragazzini e lei, sempre secondo gli amici, aveva sviluppato una forte dipendenza verso quel ragazzo.

Ora sta alla polizia ricostruire gli ultimi momenti di vita della ragazza, indagando sulla presenza di Nick Gordon nella casa. È stato appurato infatti, che lui fosse con lei quando è stata ritrovata nel bagno e ci fosse anche un altro amico della coppia, Max Lomas.
Contro i due, che hanno assunto un avvocato subito dopo l’incidente, non sono ancora state emesse incriminazioni di alcun genere, ma al momento sono solo interrogati come persone informate sui fatti.

1 Comment

Leave a Response