AttualitàCronaca

Dubbi sul caso Loris: la versione della madre non convince

Dall’autopsia fatta dal medico legale sul piccolo Loris  è emerso che il piccolo era stato strangolato, ma al momento il colpevole non è stato ancora trovato.

In queste ore gli inquirenti hanno interrogato di nuovo la giovane madre, Veronica Panarello, in quanto ci sono dei particolari che ancora non quadrano nella sua ricostruzione.

C’è molta pressione in queste ore che sono fondamentali per trovare il colpevole e le prove che lo legano all’omicidio. Infatti più passa il tempo e meno probabilità ci sono di risolvere il caso.

La madre di Loris ieri è stata interrogata per 3 ore; la donna ha dovuto chiarire cosa è successo nei minuti in cui ha accompagnato suo figlio a scuola. Veronica ha affermato che Loris frequentava dei ragazzi più grandi e gli inquirenti temono che il piccolo sia stato vittima di abusi che probabilmente duravano già da qualche tempo.

Ci sono dei particolari nel racconto della donna e in tutta la vicenda che non quadrano: dalle immagini finora visionate registrate dalle telecamere, si vede solo la macchina della madre senza Loris.

Il secondo elemento che non convince gli inquirenti sono le mutandine indossate dal piccolo. Un paio di slip da bambino sono stati trovati vicino alla scuola di Loris. Gli inquirenti in base alle caratteristiche dell’indumento pensano che siano proprio quelle che Loris indossava quel giorno mentre sembrerebbe che la madre non le abbia riconosciute.

Loris, al momento del ritrovamento indossava dei pantaloni slacciati ma senza slip, che non sono stati rinvenuti accanto al cadavere del bambino.

Le indagini dei Carabinieri si stanno concentrando anche sul cacciatore, che ha ritrovato il corpicino del piccolo, in particolare si sta analizzando la sua auto per cercare di trovare eventuali tracce sospette.

Intanto, 3 ragazzi hanno detto agli inquirenti di aver visto una macchina di colore bianco che sostava lungo la strada non lontano dal luogo in cui è stato ritrovato Loris.

Resta il giallo sullo zainetto con cui il piccolo si era recato a scuola che per il momento non è stato ancora rinvenuto.

2 Comments

Leave a Response