Addio a Debbie Reynolds, la mamma di Carrie Fisher

di Redazione
In Attualità
29 dicembre 2016
Commenti:

E' morta per un ictus,ma i beninformati dicono che è stato il cuore a non reggere al dolore: Debbie Reynolds, attrice di Hollywood e mamma di Carrie Fisher, se ne va due giorni dopo la scomparsa di sua figlia.

 

La mitica principessa Leila di Star Wars è deceduta lo scorso 27 dicembre per le conseguenze di un infarto che l’aveva colpita qualche giorno prima. Oggi, a sole 48 ore da quel lutto improvviso, anche sua madre non ce l’ha fatta. Debbie Reynolds era a casa dell’altro figlio Todd Fisher e stava organizzando i funerali di Carrie quando è stata colta da un malore: ricoverata d’urgenza al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles è apparsa subito gravissima ed è morta alle prime luci del giorno.

A confermare il decesso di Debbie è stato il figlio Todd che ha detto che ora la madre è insieme alla sorella e ha rivelato che nelle ultime ore la donna era apparsa profondamente provata dalla scomparsa di Carrie, al punto da lasciarsi andare.
Gli amici della famiglia Fisher hanno raccontato che Debbie era fuori di sé: già la notizia dell’infarto della figlia sul volo da Londra a Los Angeles aveva provocato un malore all’anziana attrice. Poi le condizioni sono peggiorate fino all’ictus fatale che l’ha stroncata.

 

Ottantaquattro anni, indimenticabile protagonista del film musicale “Singin’ in the Rain” di Gene Kelly, sposò Eddie Fisher, il padre di Carrie, nel 1955. Ma il grande pubblico la ricorda per altri due matrimoni, con Harry Karl nel 1960 e con Richard Hamlett nel 1984. La turbolenta vita sentimentale della madre rese il rapporto tra Debbie e Carrie piuttosto burrascoso: nella sua autobiografia la principessa Leila ne parlava in termini decisamente negativi. Soltanto negli ultimi anni le due si erano riavvicinate al punto che, qualche giorno fa, dopo la scomparsa di Carrie, Debbie aveva confessato all’altro figlio di voler rimanere per sempre accanto alla figlia morta. Inoltre l’attrice di 84 anni aveva lasciato un messaggio di cordoglio sui social ringraziando i fan per l’affetto che avevano per la principessa Leila, iconica eroina di Star Wars.

addio-a-debbie-reynolds-la-mamma-di-carrie-fisher

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+