Il padrone se ne va e i cani addobbano casa per Natale, nel video virale con più di 10.000.000 di visite (video)

di Redazione
In Video
19 dicembre 2014
Commenti:

I cani adorano il Natale? Ovviamente sì, e per questo cercano di aiutare a rendere più festosa l'atmosfera: tutti assieme, dopo esser stati lasciati soli, collaborano addobbando la casa e l'albero di Natale del loro padrone.

 

Otto cani lasciati soli decidono di addobbare la casa del padrone, non appena questo esce dalla sua abitazione, seppur vengano avvertiti di fare i bravi.

Questo l’incipit di un video divenuto virale in rete e che vede protagonista una buffa truppa canina intenta con la preparazione del Natale. Tutti assieme infatti, iniziano a stendere i tappetini per terra: dopo aver aperto i cassetti col muso, ed averli afferrati con la bocca, due degli otto cani, grazie al naso ed alle zampe, stendono gli stessi per la casa, iniziando dunque ad addobbarla per la festa.
Ma i cani non si limitano solo a questo: dopo aver aperto un altro cassetto, uno di loro decide di dedicarsi all’albero, buttando le palline ed i fiocchetti rossi e ponendoli, assieme all’aiuto degli altri, sopra l’abete spoglio.
Con molta precisione, i cani inseriscono palline e fiocchetti nei rami, aggiungendo infine, come si conviene,  il filo dorato.
Il cane più piccolo addirittura sale sulla scala per porre una delle ultime palline sulla punta dell’albero.
Ma non sarebbe affatto Natale senza i doni sotto ed i cani lo sanno benissimo, ed è per questo che, dopo aver decorato l’albero, si prestano a mettere dei presenti sotto lo stesso, trasportandoli col muso oppure spingendoli con le zampe.

 

I vari regali vengono sistemati con cura e, una volta terminate tutte le operazioni, tutti assieme si riposano sotto l’albero, esausti per il loro immane lavoro e ansiosi per l’arrivo di Babbo Natale

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+