Indiana Jones 5, ci sarà ancora Harrison Ford

di Redazione
In Cinema
4 gennaio 2016
Commenti:

La notizia è arrivata qualche giorno fa dal regista Steven Spielberg: Indiana Jones tornerà al cinema con il quinto capitolo della saga e Harrison Ford protagonista.

 

Era nell’aria, ma adesso è ufficiale: il quinto capitolo della famosa saga di avventura intitolata Indiana Jones si farà e a vestire i panni dell’archeologo Henry Walton Jones Jr sarà sempre Harrison Ford. A renderlo ufficiale è stato il regista di questo quinto capitolo, Steven Spielberg, che ha spiegato ai giornalisti di non avere in mente nessun altro attore adatto per quel ruolo se non Harrison Ford. In realtà, le voci su un possibile capitolo della famosa saga dell’archeologo Indy giravano da un po’ e tra i papabili attori protagonisti erano saltati fuori nomi come quelli di Bradley Cooper e Chris Patt. Il forfait tanto sperato di Ford non c’è stato ed ora, all’età di 73 anni, vestirà nuovamente i panni di Indiana Jones.

Sulla trama e sugli altri possibili attori del cast, così come sulla data di uscita, si sa ben poco, ma pare che il copione sia già in fase di sviluppo. Questo rappresenta il quinto capitolo della famosa saga: il primo risale al lontano 1981 con il titolo “I predatori dell’arca perduta“; seguì “Indiana Jones e il tempio maledetto” nel 1984, “Indiana Jones e l’ultima crociata” nel 1989 e “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” uscito nelle sale cinematografiche nel 2008. Oggi, a distanza di 8 anni dall’ultima pellicola e di 35 anni dalla prima, Harrison Ford si prepara a rivivere l’emozione e l’avventura di Indiana Jones. E sicuramente sarà un altro successo.

 

 

img_1773357401806984.jpeg

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+