Kim Kardashian rapinata in hotel .

di Redazione
In Gossip e Tv
3 ottobre 2016
Commenti:

E' accaduto a Parigi a una delle star più famose nel mondo dello spettacolo e del web. Stiamo parlando dell'aggressione subita da Kim Kardashian.

 

Cinque uomini nelle vesti di agenti di polizia si sono intrufolati nell’albergo a Parigi dove alloggiava la donna.

La Kardashian è stata vittima di una rapina a mano armata direttamente nella stanza in cui risiedeva.

 

La star dei reality, secondo quanto comunicano le fonti, si trovava nella capitale francese allo scopo di prendere parte alla settimana della moda. Ora si ritrova attualmente scossa per quanto accaduto.

Kim Kardashian ha subito un furto di gioielli del valore di circa 16 milioni di euro. Quanto accaduto è stato reso noto dalla polizia locale. Pare inoltre che la Kardashian sia riuscita a sfuggire dall’aggressione dei malfattori, quindi non si comprende bene se i cinque uomini volessero non solo rapinarla, ma anche sequestrarla.

La radio Europe 1 dichiara che Kim è stata legata e poi chiusa dagli aggressori all’interno del bagno della stanza dell’albergo a Parigi in cui alloggiava.

L’aggressione è avvenuta intorno alle ore 2:30. Viene spiegato inoltre come i malviventi siano riusciti, a mano armata, a minacciare la guardia notturna al fine di poter avere accesso alla camera della Kardashian che attualmente si ritrova sotto shock.

Il marito, Kanye West, ha dovuto interrompere improvvisamente un live che stava svolgendo a New York.

Il rapper ha comunicato ai presenti di dover allontanarsi per ‘emergenze famigliari’, prendendo subito un volo per Parigi per stare accanto alla sua Kim in un momento difficile come questo.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+