Le serie tv da non perdere nel 2016

di Redazione
In Serie TV
5 gennaio 2016
Commenti:

Per tutti gli appassionati di telefilm, il 2016 si preannuncia un anno molto proficuo, con la messa in onda di un palinsesto ricco di nuove uscite e prime visioni.

 

L’Atlantic ha stilato una lista con oltre 28 telefilm che sono in programmazione nell’arco dell’anno, in Italia. La loro distribuzione tocca tutti i grandi canali, come Netflix, Amazon e servizi di streaming on line.

Sherlock: The abominable Bride. Un episodio slegato dalla storia, che è già stato trasmesso da “PBS” il giorno di Capodanno.
Dowtown Abbey: questa serie parla delle avventure della famiglia Crawley, aristocratici dello Yorkshire e della loro numerosa servitù, le cui vicende sono ambientate agli inizi del Novecento. La nuova e ultima serie proposta vanta un cast quasi completamente nuovo.
New Girl: la vita dell’adolescente Jess, interpretata da Zooey Deschanel, e dei suoi amici viene raccontata in questo telefilm, che nell’ultima serie dovrebbe vantare la partecipazione anche di Megan Fox.
Angel from the Hell: un angelo, interpretato dalla bella Jane Lynch, dal carattere particolare e i modi bizzarri, protegge una dermatologa, impersonata da Maggie Lawson.
Younger: una quarantenne con un matrimonio fallito per colpa di una donna più giovane, decide di spacciarsi per 26enne per trovare lavoro.
Colony: questa serie parla delle vite di alcune persone che sono sopravvissute ad una invasione degli alieni.
Idiotsitter: la storia è quella di una ragazza che fa da babysitter a una delinquente benestante che si trova agli arresti domiciliari.
Billions: telefilm di alta finanza, in cui il protagonista è un ricco e famoso manager che viene indagato da un procuratore generale.
Angie Tribeca: una bizzarra serie tv che vede come protagonista una poliziotta e la sua lotta contro il crimine. I primi dieci episodi verranno trasmessi tutti di seguito.
Legend of Tomorrow: nata da due telefilm come Arrow e The Flash, la serie narra le avventure di Rip Hunter, che viaggia nel tempo per radunare una squadra di supereroi con cui sconfiggere il malvagio Vandal Savage e salvare il mondo.
Baskets: una serie surreale, in cui il protagonista, per motivi inizialmente non chiari, prende la decisione di diventare un clown professionista.
Mad Dogs: quattro amici in vacanza in Belize, la serie racconta le loro storie e avventure.
The X-Files: serie storica, andata in onda la prima volta nel 1993, che narra le avventure degli agenti dell’FBI Dana Scully e Fox Molder che indagano sul paranormale.
Lucifer: Lucifero decide per la troppa noia di trasferirsi a Los Angeles e di aiutare la polizia nella risoluzione dei casi.
The Magician: una scuola di magia e i suoi allievi sono i protagonisti di questa simpatica serie di tipo fantasy.
American Crime Story: The people vs O.J. Simpson. La prima stagione racconta il processo contro l’ex campione di football O.J.Simpson, accusato dell’omicidio della moglie, avvenuto nel 1995.
Animals: un telefilm animato che racconta le avventure di piccoli animali come topolini e piccioni a New York.
Not Safe: una serie di attualità in cui Nikki Glaser decide di unire interviste, momenti di ilarità e vari stralci presi dalla vita televisiva.
Viryl: Richie Finestra, agli inizi degli anni 70, cerca nuovi talenti da lanciare nel campo della musica.
11.22.63: il protagonista è un professore che torna indietro nel tempo per cercare di salvare il Presidente J.F. Kennedy.
Better Call Saul: l’ascesa al potere di un avvocato che passa dal lavorare nel retrobottega di una manicure al potere tramite la difesa di delinquenti legati allo spaccio di droga.
Broad City: due giovani ragazze a New York, la loro vita e le loro avventure sentimentali.
Girls: quattro amiche ventenni, appena arrivate a New York, che cercano di costruire il loro futuro insieme.
Fuller House: si ispira a Full House, una serie datata anni Ottanta.
House of Cards: intrighi di potere alla Casa Bianca, con il protagonista che vuole vendicarsi per non aver ottenuto un posto come Segretario di Stato.
Of kings and Prophets: adattamento della Bibbia. Vengono raccontati i Libri di Samuele.
The Catch: il fulcro della serie è una frode su cui i protagonisti indagano.
The Path: serie molto attesa ma di cui non si sa nulla, se non che l’argomento principale sarà la fede e la religione.

 

 

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+