Narcos ucciso nell’albergo dell’inviato dell’Isola dei famosi Stefano De Martino

di Redazione
In Attualità
6 aprile 2018
Commenti:

Nella domenica di Pasqua grande paura per l'inviato dell'Isola dei famosi Stefano De Martino e lo staff della produzione. Un boss di un cartello della droga honduregno è stato freddato con 19 colpi di arma da fuoco nella piscina dell'albergo in cui alloggia la produzione del reality

 

Choc all’Isola dei Famosi in Honduras, l’inviato del reality Stefano De Martino e lo staff della produzione hanno vissuto una domenica di paura nel giorno di Pasqua. Due killer hanno fatto irruzione con armi in pugno nell’hotel dove alloggiano De Martino e il suo staff. L’obiettivo era eliminare un narcos honduregno che in quel momento era ospite della stessa struttura. L’uomo è stato sorpreso mentre era a bordo piscina ed è stato raggiunto da una raffica di proiettili che non gli hanno lasciato scampo.
Si chiamava Angel Martinez Nunez, detto “Caballo loco” (cavallo pazzo), il boss della droga ucciso domenica scorsa nell’hotel. Al momento le forze dell’ordine hanno avviato le indagini e stanno dando la caccia ai sicari che si sono dileguati subito dopo l’agguato mortale.

Nessuna conseguenza fortunatamente per De Martino e gli altri uomini della produzione della tredicesima edizione del reality LIsola dei famosi in onda su Mediaset. L’inviato speciale di Alessia Marcuzzi era nella sua stanza a pochi metri dal luogo della sparatoria. Per il momento la notizia non è stata commentata ufficialmente e i protagonisti non hanno fatto cenno sui loro profili social. I lavori per il reality sono andati avanti senza intoppi e si attende la prossima puntata per capire le reazioni di De Martino e lo staff della produzione in Honduras.

 

Lunedì 9 Aprile andrà in onda la penultima puntata del reality e i naufraghi si stanno sfidando per arrivare in finale e contendersi la vittoria della tredicesima edizione dell’Isola. Intanto tiene banco il caso dell’abbandono di Franco Terlizzi avvenuto ufficialmente per problemi fisici, ma le ultime indiscrezioni parlano di una “sfiorata” rissa tra Franco e il concorrente Amaurys. Si nasconderebbe una scazzottata tra i due dietro l’abbandono dell’Honduras.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+