E’ Amaurys Perez il primo finalista dell’Isola dei Famosi

di Redazione
In Gossip e Tv
4 aprile 2018
Commenti:

Siamo ormai agli sgoccioli per quanto riguarda il reality l’Isola del Famosi, la finale infatti sembra ormai alle porte e nell'aria ci sono già dei pronostici sul possibile vincitore. Nel frattempo è certa la presenza di Amaurys Perez tra i finalisti della trasmissione.

 

L’Isola dei Famosi è quasi giunta al termine della sua edizione 2018, la finale sembra infatti sopraggiungere con passi da gigante. I cinque concorrenti rimasti a Palapa sono stati separati ed è stato chiesto loro di esprimere la propria preferenza in riguardo a chi volessero in finale.

Esce così il nome del primo finalista che verrà ammesso di default alla puntata finale del reality, l’ex giocatore di pallanuoto Amaurys Perez.

 

La puntata appena conclusa vede numerosi colpi di scena, tra i quali l’entrata in studio dell’ex naufrago Franco che, lasciata l’isola per motivi di salute, non ha disdegnato di mettere tutti contro tutti andando ad insultare e denigrare molti dei concorrenti rimasti in gioco. Una doccia fredda si è abbattuta anche sull’ex vincitrice de La pupa e il secchione, Francesca Cipriani, la quale, con un 51% dei voti contrari si è vista eliminare dal televoto settimanale.

Una seconda possibilità permette però alla giunonica Francesca di rientrare in gioco sfidando al televoto lampo le due concorrenti sospese, Rosa Perrotta ed Elena Morali, proprio quest’ultima alla fine dovrà abbandonare l’isola.

La puntata si conclude con le solite nomination, espresse questa volta in maniera segreta. I concorrenti sembrano per la quasi totalità essere contro Jonathan Kashanian che si vede catapultato al televoto insieme ad Alessia Mancini. Chi sarà il vincitore? Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire il nuovo re dell’Isola.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+