Anna Tatangelo ex di Gigi D’Alessio verso Barbara D’Urso, chi vincerà?
Ci siamo quasi per la partenza in autunno di “Scene da un Matrimonio”, la nuova trasmissione televisiva di Canale 5 che vedrà Anna Tatangelo prendere la conduzione del programma al posto di Barbara D’Urso, quantomeno nella fascia della domenica pomeriggio. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno.
Amatissima dai telespettatori, molto seguita sia sui social che in televisione, ogni qual volta ne capiti l’occasione, Anna Tatangelo continua a stupire tutti. Qualche tempo fa ha raccontato pubblicamente di quei pregiudizi che fanno male: le sue parole continuano a commuovere.
Anna Tatangelo ha dichiarato “Mi ispiro a Raffaella Carrà” “Dicono che sostituirò la D’Urso, ma…” Inoltre, la sua lunga love story, ormai finita, con Gigi D’Alessio ha fatto molto chiacchierare, riempiendo, nel corso degli anni, le pagine dei tabloid.
La cantante ha avuto notorietà da giovanissima ed in seguito ha cominciato una storia d’amore con il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ufficializzarono la loro relazione amorosa nel 2006, dopo qualche anno la coppia ha avuto un figlio, Andrea, nato nel marzo del 2010.
Come dichiarato più volte, però, anche per una guerriera come lei è giunta l’ora di tirare un po’ il freno e concedersi qualche giorno di riposo.