Star Wars: la nuova serie di film sarà ideata dai due scrittori di Game of Thrones

di Redazione
In Cinema
8 febbraio 2018
Commenti:

Gli ideatori di Game of Thrones stanno elaborando nuovi film della saga di George Lucas, "Star Wars". Tutti i fan di questa serie sono in trepidazione, immaginando cosa gli scrittori e produttori possano inventarsi, ma in realtà, considerati i pochi dettagli non resta che attendere.

 

Gli ideatori di Game of Thrones, Dan Weiss e David Benioff, sono stati incaricati dalla Disney, di scrivere e produrre nuovi film della saga di Star Wars. Ovviamente i due non fanno trapelare nessuna anticipazione, anche se hanno chiarito che i nuovi film si distaccheranno sia dalla saga che ai tre film di Rian Johnson (già regista di “Star Wars: gli ultimi Jedi“).

Ovviamente i due scrittori , che hanno come arma vincente il controllo sulla complessità dei personaggi, giocano d’astuzia andando ad esplorare terreni nuovi e sicuramente avvincenti. Entusiasti, ma anche terrorizzati all’idea di dover prendere un’eredità così imponente e importante (non solo a livello di successi e di fan) e trascinarla a nuovi successi, Weiss e Benioff  preferiscono, al momento, non svelare molto, anche perché impegnati nella stagione finale di Game of Thrones.

 

Al momento non si conoscono altre novità su questa serie di film, né dalla Disney né dai due scrittori, ma di una cosa si ha già la certezza, che Star Wars continuerà a brillare ancora nei prossimi anni, in una nuova forma, ma non deluderà i tanti fan che hanno fatto della saga un vero e proprio must.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+