Video

Documentario nelle acque della Nuova Zelanda e la barca della troupe viene attaccata da uno squalo (video)

Una scena che in pochi vorrebbero vivere da protagonista. Uno squalo attacca la barca sulla quale su trova la troupe di un programma pronta a girare un documentario per Discovery Channel.

L’imbarcazione sulla quale si trovano i protagonisti della trasmissione “Lair of the Mega shark“, naviga sulle acque della Nuova Zelanda. Nel video diffuso dagli autori del programma sul canale Youtube, si può vedere come gli inviati iniziano le riprese sulla barca, ma si sentono subito in pericolo per via della presenza di uno squalo attorno a loro. Il pescecane, inizialmente, circonda la barca con gli inviati del documentario sopra, per poi successivamente attaccarla. Come si vede dal video, lo squalo prima urta per due volte l’imbarcazione, per poi successivamente iniziare a mordere con veemenza la corda che collega la più piccola imbarcazione, sulla quale avvengono le riprese, con una di sicurezza più grande. Dopo questo primo attacco, lo squalo si allontana dalla imbarcazione. Pericolo scampato? Niente affatto, poiché lo squalo inizia a prendere di mira delle boe appartenenti alla troupe del documentario.

Il pericolo maggiore per gli inviati sono i salti continui di questo squalo che, nel tentativo di afferrare le boe, emerge dall’acqua più volte mettendo a repentaglio l’incolumità dei ragazzi, inviati della trasmissione di Discovery Channel. Alla fine si vede lo squalo allontanarsi del tutto, evitando ulteriori pericoli alla troupe che così conclude il suo servizio, lieta di tornare a riva.

Leave a Response