AttualitàItalia

Mancato avviso di presenza di arachidi e Cameo ritira dal mercato la sua torta al Pistacchio e Cioccolato

Problemi per  la Cameo, ma la casa alimentare con sede a Desenzano del Garda, interviene prontamente sul mercato.

La nota azienda, leader nel campo dei preparati per dolci da forno e non solo, è stata costretta nei giorni scorsi a ritirare dal commercio proprio uno dei suoi più famosi prodotti. Pare infatti che all’interno del Preparato per Torta al Pistacchio e Cioccolato siano state riscontrate delle tracce di arachidi, senza che però venga segnalata tale evntualità sulla confezione. Le persone che soffrono di allergia a questo alimento perciò, non trovando la dicitura specifica sulla scatola, potrebbero acquistare il prodotto, incorrendo in problemi di salute.

La Cameo svolge sempre dei controlli a campione sui lotti di prodotti che produce ed è subito emerso questo piccolo inconveniente, che ha fatto scattare le procedure di sicurezza previste in questi casi.
L’azienda ha anche creato un apposito numero verde, ovvero l’800.829170. I clienti potranno rivolgersi a questa linea telefonica dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00. Gli operatori Cameo risponderanno a tutte le perplessità dei consumatori e a tutte le loro domande in merito ai problemi riscontrati negli ultimi giorni.
Ad ogni modo, l’azienda produttrice del Preparato per Torta al Pistacchio e Ciocolato ha rassicurato tutti i consumatori che non hanno problemi di allergie alle arachidi poichè questo prodotto rimane di ottima qualità. Non si tratta quindi di prodotti avariati, ma solo di una mancanza di corretta informazione verso chi acquista il prodotto.

Chi ha già acquistato il Preparato e vuole riavere indietro i soldi, può recarsi direttamente presso il negozio dove ha effettuato la spesa e sarà rimborsato senza alcun problema di nessun tipo.

Leave a Response