Cinema

Marvel: 9 nuovi film in 5 anni, ecco cosa ha in serbo per noi la fabbrica dei supereroi

La Marvel ha svelato i propri piani per il grande schermo da qui ai prossimi 5 anni e gli amanti del cinema non possono che essere ovviamente già in trepidazione all’idea di cosa li aspetta da qui al 2019, potendo già segnarsi le date sul calendario.

 

2016: La prima data da cerchiare in rosso è quella del 6 Maggio del 2016, quando arriverà il nuovo episodio di Capitan America. Il titolo della pellicola, che vede il cast al completo e gli stessi registi dell’episodio precedente, sarà “Capitan America: Civil War“.
A Novembre dello stesso anno e più precisamente il 4, sarà la volta dell’atteso “Doctor Strange”. A meno di sorprese dell’ultimo minuto il protagonista della pellicola sarà Benedict Cumberbatch.

2017: Il 2017 sarà un anno pieno. Gli appassionati de “I guardiani della galassia“, che hanno appena avuto modo di gustarsi il primo episodio al cinema, saranno contenti di sapere che dovranno tornare in sala dal 5 maggio del 2017. E’questa infatti la data d’uscita per il nuovo episodio, che non vedrà cambiamenti nè per quanto riguarda la regia, nè per ciò che concerne il cast.
A fine Luglio vi sarà invece una “premiere” assoluta: verrà, infatti, portata sul grande schermo una storia pubblicata 10 anni fa. Il suo titolo è “Ragnarok” e l’attesa è già altissima.
Infine, il 2017 si chiuderà alla grande, con l’uscita nell’ultima parte dell’anno di “Black Panther“. La data da segnarsi sul calendario è il 3 Novembre e la star della pellicola sarà Chadwick Boseman.

 

2018: Anche il 2018 sarà segnato da tre film “made in Marvel”. Il primo sarà la prima parte di “Avengers: Infinity War“. La data da non dimenticare? Quella del 4 Maggio 2018. Circa due mesi dopo, più precisamente il 6 Luglio, sarà la volta di una novità assoluta: per la prima volta gli appassionati del mondo Marvel potranno vedere al cinema un’eroina. Tutto ciò sarà possibile grazie a “Captain Marvel“.
Infine, il mese di Novembre segnerà un altro esordio di quella che si candida ad essere l’ennesima saga di grande successo: per scoprire se “Inhumans” confermerà le attese si dovrà, però, attendere il 2 Novembre del 2018.

2019: Il 2019 sarà invece, almeno per ora, meno ricco, anche se la seconda parte di “Avengers: Infinity War“è già sufficiente per essere felici ed aspettare con ansia il 3 Maggio di quell’anno.
Insomma, non c’è che dire: gli amanti del mondo Marvel possono essere felici, perché da qui al 2019 non si annoieranno di certo.

 

1 Comment

Leave a Response