Varie

Sony: il 14 Novembre arriva la Playstation TV

Il nuovo gioiello di casa Sony è pronto per essere immesso sul mercato europeo, dopo mesi di aspettativa da parte di fan.

L’annuncio arriva dal blog ufficiale Playstation e riguarda un dispositivo che permetterà di collegare un televisore ad alta definizione in modo di poter giocare in Remote Play con diversi giochi della Plastation 4, PS Vita, PS one e PSP.
La data prevista per l’uscita della Play Station TV sul mercato italiano è il 14 Novembre. Si potrà godere dei migliori giochi sul mercato proiettati su schermi di grandi dimensioni e con risoluzione ottimale.
Già dal primo giorni si disporrà di oltre cento giochi progettati per PSP, PS e PS Vita e la raccolta potrà essere ampliata fino ad includere quelli più celebri come Minecraft.
Il prezzo lancio è di soli 99,99 euro e con l’acquisto di una Playstation TV si riceverà un buono per poter scaricare tre giochi digitali. I titoli sono già stati diffusi e saranno i famosi “Velocity Ultra”, “OlliOlli” e “Worms Revolution Extreme”. La memoria interna della consolle è di 1 gigabyte e potrà immagazzinare un gran numero di salvataggi.
Non ci sarà bisogno di acquistare ulteriori accessori, visto che si potranno connettere alla Playstation TV i controller compatibili con PSP 3 e PSP 4.
Lanciata in Giappone con il nome di Playstation Vita TV circa un anno fa, ha avuto un grande successo, e lo stesso ci si aspetta per l’uscita in occidente.

Il 14 Novembre si avrà, quindi, l’opportunità di acquistare la consolle che promette di essere un innovativo dispositivo di nuova generazione, capace di far rimanere incantati davanti allo schermo per intere ore.

1 Comment

  1. […] Sempre parlando di “casa digitale”, questa edizione della kermesse di Las Vegas sarà segnata, come sempre, dalla presentazione di un’ampia gamma di televisori. Tuttavia, essendo ancora scarsa la programmazione in 4K, le novità che verranno proposte non saranno particolarmente interessanti, almeno a sentire gli esperti del settore. La novità più succosa dovrebbe arrivare nell’ambito dei rapporti tra TV e interattività, visto che Samsung potrebbe presentare una TV con cui sarebbe possibile giocare alla Playstation  senza possederla, il tutto grazie a una partnership con Sony. […]

Leave a Response