Attualitàentertainment

Tommaso Zorzi trionfa al GFvip

Il GFvip proclama il vincitore della quinta edizione

È andata in onda ieri sera su Canale 5 l’ultima puntata del GFvip che si è conclusa con la proclamazione del vincitore, Tommaso Zorzi.

Chi è il vincitore Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi è un ragazzo di 25 anni che si è fatto strada nel mondo televisivo partendo dal programma Riccanza a cui prese parte qualche anno fa. La sua allegria e spensieratezza sono diventate subito contagiose e hanno conquistato il pubblico, tanto che oggi i suoi follower si contano a migliaia.

Un ragazzo di origini benestanti

Tommaso appartiene a una famiglia economicamente agiata che gli ha permesso di andare a studiare a Londra, dove si è laureatoin economia. Ha una sorella di nome Gaia e una cagnolina alla quale è molto legato. Ha raccontato di aver fatto outing con i suoi genitori scrivendo loro una lettera inviata poi per e-mail. Da qualche anno Tommaso è anche un imprenditore, con una sua casa di moda. Tante sono le sue amicizie vip, come quella con Aurora Ramazzotti.

La partecipazione ai programmi televisivi

Riccanza fu il primo reality a cui Zorzi prese parte nel 2016. Era la prima edizione di questo docu-reality che si prefiggeva di mostrare al pubblico come vivevano i millenial appartenenti a famiglie benestanti. Dopo il successo di Riccanza, Zorzi fu chiamato a prendere parte a Pechino Express in coppia con Paola Caruso.

L’avventura al GFvip

Sono stati ben 169 i giorni che Zorzi ha trascorso all’interno della casa del GFvip. Tra gossip, giochi, qualche incidente e tante avventure, Tommaso ha superato brillantemente la prova e l’apprezzamento nei suoi confronti da parte del pubblico non ha fatto altro che accrescersi.

Il miglior risultato al GFvip

Quello raggiunto da Tommaso Zorzi è il miglior risultato che sia mai stato raggiunto da un vip nel corso delle cinque edizioni del GF. L’influencer ha vinto infatti con il 68% di voti. Una vittoria schiacciante la sua, che non ha precedenti. Anche Walter Nudo, che pure aveva ottenuto un ottimo risultato, si era fermato al 56%.