Amici 2018: Emma Muscat o Carmen Ferreri per chi fanno il tifo i VIP

di Redazione
In Gossip e Tv
12 maggio 2018
Commenti:

Chi tra Emma Muscat e Carmen Ferreri lascerà il talent lo si saprà solo con la puntata che andrà in onda il 12 maggio. Fatto sta che per l'eliminazione voluta da Rudy Zerby, non solo il popolo del web sta dicendo la sua, ma anche i VIP si schierano a favore dell'una o dell'altra.

 

Che la puntata della scorsa settimana abbia lasciato i telespettatori in sospeso è oramai risaputo, infatti nel momento in cui Rudy Zerby, professore di canto all’interno del programma, ha chiesto di eliminare una delle tra Carmen Ferreri e Emma Muscat perché secondo lui sovrapponibili, ha messo in grossa difficoltà i prof.  di danza che hanno chiesto alla padrona di casa, Maria De Filippi, di avere del tempo per decidere perché sarebbe una decisione non da poco.

Questa presa di tempo, ha scatenato il web, infatti in tutti i social il pubblico è completamente diviso in due, sono tanti gli appelli o i suggerimenti per far rimanere una ragazza piuttosto che un’altra.
A questi appelli non potevano mancare i volti noti, prima fra tutti Alessia Marcuzzi, reduce dalla conduzione dell’Isola dei Famosi, che fa un piccolo confronto tra le due ragazze definendo Emma come una ragazza riservata e timida mentre Carmen una passionale e grintosa, per questi motivi crede e si rivede nella prima, sia per carattere sia per presenza scenica sia perché questa rispecchia i suoi gusti musicali.

 

Altro VIP che senza mezze misure esprime il proprio parere è la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, che nonostante trovi entrambe le ragazze davvero meritevoli di stare all’interno del programma, esprime la sua preferenza per Carmen alla quale manda un bacio ed il migliore dei suoi ‘in bocca al lupo’.

A sorpresa anche il calciatore Mario Balotelli si espone e lo fa appoggiando la permanenza nel talent della cantante maltese, perché canta spessissimo in lingua inglese, ma nonostante questo invia ai ragazzi l’invito a credere e lottare nei proprio sogni, così come ha fatto lui. Anche Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra, lascia tutti di stucco con un messaggio breve e diretto, infatti dopo aver salutato i prof e Maria De Filippi, senza mezzi termini afferma di favorire Carmen in questa sfida.
Ora non bisogna che attendere per capire chi riuscirà a superare questa eliminazione.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+