Arriva il Grande Fratello Vip: al via in autunno

di Redazione
In Gossip e Tv
17 giugno 2016
Commenti:

Tutto pronto per un'edizione speciale del format che ha conquistato tutto il mondo. Ecco i primi nomi dei protagonisti.

 

Ideato originariamente per dar spazio a persone comuni, dopo più di quindici anni di onorata carriera il format del Grande Fratello ha deciso di dare una svolta vip alla propria programmazione. E’ prevista infatti per il prossimo anno la prima edizione del reality show più famoso al mondo composta da concorrenti presi dal mondo dello spettacolo invece che tramite i consueti casting fra la gente.

In Italia, l’inizio del Grande Fratello Vip è previsto per il prossimo autunno, come di consueto su Canale 5, anche se molti aspetti che caratterizzeranno il programma sono ancora tutte da confermare. Regna ancora incertezza sul nome della conduttrice, probabile la conferma di Alessia Marcuzzi, ma non è da escludere un ritorno di Barbara D’Urso o l’inserimento di una new entry come Ilary Blasi, mentre sono stati svelati i primi nomi dei vip che parteciperanno a questa particolare edizione.

 

Si tratta di Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello e che ora ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema, Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne anche lui attore e scrittore di testi per il teatro, e Cristina Plevani, la storica vincitrice della prima edizione del reality arrivato nel nostro paese all’alba del nuovo millennio.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+