Belen e Iannone in crisi: le reali motivazioni della pausa di riflessione

di Redazione
In Gossip e Tv
8 giugno 2018
Commenti:

Belen e Iannone si sono davvero lasciati? A quanto pare la coppia è in crisi non per la presenza di un terzo incomodo o di nuove fiamme, ma per motivazioni professionali

 

Da qualche giorno a questa parte impazza sul web la notizia che la bella conduttrice argentina Belen Rodriguez e il pilota motociclistico Andrea Iannone stiano vivendo un periodo di crisi profonda che li ha portati a prendersi un periodo di pausa in attesa di una decisione definitiva.

Tante sono state le ipotesi formulate a riguardo, ma pare che le ragioni dell’allontanamento siano di tipo professionale, infatti Belen è stata recentemente scartata da Mediaset per la conduzione del programma estivo dedicato ai Mondiali. Proprio questo fatto ha profondamente deluso la conduttrice argentina, che ha quindi deciso di concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro e prendersi una pausa di riflessione dal suo bel compagno abruzzese.
Iannone non ha potuto far altro che accettare silenziosamente la situazione e si ritrova ad aspettare un responso da Belen, che fino a poco tempo fa si diceva pronta a coronare il suo sogno d’amore con Andrea e a metter su famiglia.

 

I più maliziosi avevano insinuato che alle origini di questa crisi ci fosse un eventuale nuovo flirt dell’argentina o un ritorno di fiamma con il suo storico ex e padre di suo figlio, il ballerino Stefano De Martino, ma è prontamente giunta la smentita: nel cuore e nella mente di Belen non c’è un nuovo uomo, ma solo ed esclusivamente i suoi obiettivi lavorativi.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+