Charlize Theron è una sexy e forte spia nel thriller “Atomica Bionda”

di Redazione
In Cinema
15 marzo 2017
Commenti:

È stato di recente pubblicato un nuovo trailer del thriller diretto unicamente da David Leitch, intitolato ''Atomica Bionda''. La protagonista sarà Charlize Theron, affiancata da James McAvoy e Sofia Boutella.

 

Una esplosiva Charlize Theron compare nel trailer pubblicato di recente del nuovo film thriller/di azione ”Atomica Bionda”, diretto dal regista David Leitch (già direttore del film ”John Wick” e stuntman in numerose pellicole). La 41enne Theron, che vanta una carriera di tutto rispetto e con film molto variegati all’attivo, veste i panni di una spia molto agile e forte, esperta nel combattimento corpo a corpo, la quale si reca a Berlino poco prima della caduta del famigerato muro per indagare riguardo la morte di un agente facente parte di un’agenzia speciale; il suo scopo è quello di trovare a tutti i costi una lista sulla quale sono indicati i nomi dei principali contrabbandieri dell’occidente, oltre a quello di difendere se stessa e tutte le altre spie, fortemente in pericolo. Per raggiungere i suoi scopi sarà supportata dall’aiuto dell’ufficiale governativo David Percival, al quale il sexy scozzese James McAvoy presta il volto.
Dal trailer si può evincere la presenza di scene molto interessanti, nelle quali Charlize Theron mette in evidenza tutta la sua sensualità in compagnia di un agente segreto francese, interpretato dall’attrice Sofia Boutella.
Il film, che è stato presentato al festival South by Southwest di Austin, in Texas, verrà rilasciato nelle sale cinematografiche italiane il 17 agosto 2017, mentre in quelle statunitensi arriverà già il 28 luglio.
La pellicola cinematografica è un adattamento del graphic novel ”The Coldest City”, ambientato nella città di Berlino, nel pieno della Guerra Fredda. Il libro è stato scritto da Antony Johnston e pubblicato nel 2013 da parte di Oni Press.

 

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+