Video

Cinquanta sfumature di grigio: emozioni forti nel secondo trailer del film scandalo dell’anno

Cinquanta sfumature di grigio ha venduto milioni di copie in tutto il Mondo, appassionando moltissime fan che si apprestano a vedere il primo film tratto dalla serie di romanzi hard.

Nell’attesa dell’uscita del film, da oggi sono disponibili le nuove immagini del secondo trailer ufficiale dell’attesissimo film,  che ritraggono il protagonista Christian Gray (interpretato da Jamie Dornan), ricco imprenditore amante del sesso estremo,impegnato in scene hard molto forti assieme alla bella Anastasia Steele (Dakota Johnson).
Anche se il bel Dornan non si mostrerà interamente nudo (è presente una clausola a tal proposito nel suo contratto), il film sarà ricco di scene ad altissimo contenuto erotico (in maniera del tutto fedele al libro).
Ancora prima della sua uscita, questo film ha scatenato le polemiche di diverse associazioni conservatrici e religiose in America, che ritengono questa pellicola eccessivamente hard.
Il cast annovera anche la presenza di Eloise Mumford, la bellissima amica e compagna di stanza della protagonista, mentre Luke Grimes vestirà i panni del fratello di Christian Gray. Il film diretto da Sam Taylor-Johnson ha visto la partecipazione dell’autrice del libro E.L James, che ha consigliato il regista e gli sceneggiatori Kelly Marcel e Patrik Marber.

La trilogia di ‘Cinquanta sfumature di grigio’ è un fenomeno mondiale tradotto in più di 50 nazioni. Non ci resta quindi che riporre grande fiducia nel lavoro degli attori, del regista e degli sceneggiatori, in attesa che il film sbarchi in tutte le sale cinematografiche il 12 Febbraio 2015 per la gioia di tutti coloro che hanno amato le forti emozioni descritte nel libro.

1 Comment

Leave a Response