Costanzo contro Eleonora Brigliadori, lite in diretta

di Redazione
In Gossip e Tv
7 giugno 2016
Commenti:

Un vero e proprio scontro, come non se ne vedevano da molto in Tv, quello che domenica sera è andato in onda tra Maurizio Costanzo e Eleonora Brigliadori.

 

Tutto è successo nella puntata del Maurizio Costanzo Show del 5 Giugno scorso, il noto programma di intrattenimento che va in onda su Rete 4. Il famoso opinionista aveva invitato Eleonora Brigliadori all’interno di una puntata che doveva analizzare l’eterno scontro tra vegani e carnivori, ma la discussione è presto virata su tumori e modalità di cura di quest’ultimi.

In questo frangente, la nota attrice televisiva ha, con una sua affermazione, fatto letteralmente uscire fuori dai gangheri Costanzo. Infatti l’attrice ha dichiarato di essere stata malata di tumore in passato e di essersi salvata senza fare ricorso alle cure chemioterapiche, ma affidandosi solamente ad una corretta alimentazione.

 

Costanzo non ha accettato tali affermazione, a sua detta perché offensive di tutti gli scienziati che continuano a cercare una cura verso il “male del secolo”, cura che al momento non può evitare l’uso di farmaci.

Lo scontro è continuato furioso con la Brigliadori, convinta sostenitrice della dieta vegana, che con fare abbastanza polemico ha puntato l’attenzione sui ricavi economici che le case farmaceutiche ottengono dai farmaci commercializzati, farmaci che comunque non riescono a diminuire l’indice di mortalità legata ai carcinomi.

Costanzo ha perso ancor più la calma quando la donna si è scagliata contro un dottore che faceva parte degli ospiti, accusandolo di non essere interessata alla cura del male, a quel punto il conduttore ha intimato ai tecnici di spegnere il microfono della donna, e senza mezzi termini l’ha congedata.

I due, al termine della trasmissione non si sono affatto chiariti, ed ognuno è rimasto sulle proprie posizioni.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+