“Dance Dance Dance” arriva su Fox Life: tra i giudici anche Vanessa Incontrada e Luca Tommassini

di Redazione
In Gossip e Tv
20 dicembre 2016
Commenti:

Esordirà mercoledì 21 dicembre, su Fox Life, Dance Dance Dance il nuovo talent show che porterà in scena le coreografie di danza più celebri della storia della musica e del cinema.

 

ARRIVA DANCE DANCE DANCE – Un mix tra gli oramai classici talent e i dancing show che, in passato, hanno spopolato sul piccolo schermo in Italia. È con queste premesse che, da mercoledì 21 dicembre (ore 21.10), parte in prima serata il nuovo programma in onda su Fox Life: Dance Dance Dance, condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni, vedrà infatti scendere in pista diverse coppie di ballerini che si sfideranno portando in scena alcune coreografie rese celebri nel corso degli anni e all’interno delle scenografie originali. Un format nuovo nell’affollato panorama televisivo italiano e che, a detta degli autori, proverà pure a mescolare ed amalgamare i linguaggi della danza e del videoclip, ma anche le atmosfere da musical con alcuni momenti in cui sarà la realtà virtuale a farla da padrona.

IL CAST DEL PROGRAMMA – In gara ci saranno sei coppie formate da nomi noti dello showbiz che proveranno a reinterpretare le coreografie più belle di sempre, sotto l’occhio attento di Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens, i quali faranno parte della giuria tecnica; alla conduzione, come detto, ci saranno la showgirl Andrea Delogu e Diego Passoni, noto speaker di Radio DeeJay.

 

Per quanto riguarda invece il parterre di VIP che, da alcuni mesi, si sta allenando grazie a dei coach e che da mercoledì scenderà in pista, è stata confermata la presenza di Claudia Gerini in coppia con Massimiliano Vado, ma anche dei tuffatori Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, dell’attrice Clara Alfonso (nota per la sua partecipazione alla telenovela Violetta) e del suo compagno Diego Dominguez, oltre che di Raniero Monaco di Lapio con Beatrice Olla, Mirco Bergamasco con la moglie Ati Safavi e, infine, Chiara Nasti con Roberto De Rosa. Inoltre, a supporto di Dance Dance Dance partirà anche una striscia quotidiana (in onda alle ore 18.45) che mostrerà gli allenamenti dei concorrenti.

dance-dance-dance-arriva-su-fox-life-tra-i-giudici-anche-vanessa-incontrada-e-luca-tommassini

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+