Gossip: Ambra ha un nuovo fidanzato, è Lorenzo Quaglia

di Redazione
In Gossip e Tv
21 giugno 2016
Commenti:

Ambra e Lorenzo Quaglia insieme al Taormina Film Fest: sono inseparabili

 

Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato. L’ex protagonista assoluta di Non è la Rai ha ufficializzato la sua relazione con Lorenzo Quaglia in occasione di un importante appuntamento, il Taormina Film Fest. Il luogo di presentazione è stato il Teatro Antico.

E così Ambra ha messo fine alle continue voci di gossip su di lei e la sua vita privata. Già da tempo la Angiolini aveva fatto capire di essere ‘uscita’ dal clan delle divorziate. Addetti ai lavori e non avevano intuito che ci fosse qualcosa in pentola. In questi giorni è arrivata la risposta ufficiale. Francesco Renga, che ricordiamo sarà protagonista al Coca Cola Summer Festival dal 23 al 26 giugno a Roma in Piazza del Popolo, dunque appartiene al passato. L’ex giudice del Serale di Amici, il talent di Canale 5 presentato in prima serata da Maria De Filippi, non fa parte più della vita dell’affascinante donna. Quest’ultima ha scelto l’amore, un nuovo fidanzato, che a livello estetico ha subito trovato il consenso delle ammiratrici della Angiolini, che adesso dovrà stare attenta a non farsi scappare l’aitante ex modello.

 

Come detto, il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini è un ex modello. Non è forse una grande novità per i fan più sfegatati della soubrette, che seguono tutti i giorni con grande attenzione il profilo Instagram dell’ex moglie di Francesco Renga. Infatti i due avevano di recente postato qualche scatto insieme. Scatti che ritraevano i due spensierati e felici. Molti, quasi tutti, avevano capito che mancasse realmente poco per l’ufficializzazione della nuova storia d’amore di Ambra, rimasta nel cuore di migliaia di italiani e non.

I giornalisti che erano presenti al Taormina Film Fest 2016 hanno raccontato di una grande intesa tra i due. Ambra, accompagnata dal suo nuovo fidanzato, è apparsa più sorridente che mai, come ai vecchi tempi. Lorenzo Quaglia ha avuto un impatto molto importante nella vita di Ambra, madre di due bambini, Jolanda e Leonardo. Per loro la Angiolini ha deciso di restare nella città di Brescia, come confermato in un’intervista rilasciata a Massimo Giletti. Quest’ultimo, ricordiamo, era stato indicato come possibile nuovo partner di Ambra, voce però smentita definitivamente nelle ultime ore .

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+