Cinema

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1: pochi giorni all’uscita e arriva l’ultimo trailer

Come detto manca ormai davvero poco e l’attesa sale di giorno in giorno anche nel nostro Paese, dove la pellicola arriverà con il titolo “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1“.

E’ quindi comprensibile che anche l’arrivo dell’ultimo trailer prima dell’approHunger Games: Il canto della rivolta – Parte do nelle sale sia stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico. Il trailer, che non fa altro che aumentare l’adrenalina e l’attesa, vede anche la presenza del talentuosissimo e compianto Philip Seymour Hoffman: l’attore, scomparso prematuramente l’anno scorso, è qui infatti in una delle sue ultime apparizioni sul grande schermo.

Ora per gli Italiani che amano il cinema e questa saga con protagonisti, tra gli altri, la brava e bella Jennifer Lawrence e Woody Harrelson, non resta che attendere ancora fino al 20 Novembre, giorno in cui il film arriverà nelle sale cinematografiche nostrane. Quello che appare certo, guardando l’ultimo trailer e quelli che sono stati diffusi in precedenza, è che anche questa pellicola non deluderà chi deciderà di rituffarsi nell’universo futuristico nato dalla penna di Suzanne Collinsecarsi al cinema, anche se senza dubbio si proverà un po’di tristezza nel vedere  Philip Seymour Hoffman e sapendo che non si potrà più godere della bravura di un attore di così grande talento.

1 Comment

Leave a Response