Johnny Depp in crisi?

di Redazione
In Cinema
8 agosto 2018
Commenti:

Salta l'uscita del film "City of Lies - L'ora della verità" che era prevista il 7 settembre e a rischio ci sarebbe anche il film della Disney "Il Pirata dei Caraibi 6" di cui dovrebbero iniziare le riprese a breve. Johnny Depp attore protagonista di film eccezionali come "Chocolat" e "Edward mani di forbice" sarebbe in crisi

 

Ultimamente l’attore Johnny Depp è stato il protagonista di molte vicissitudini infelici: ha ricevuto l’accusa di aver picchiato un membro del cast di “City of lies”, è stato denunciato per maltrattamenti dalla ex moglie Amber Heard (che poi ha ritrattato tutto), per non parlare dei suoi problemi economici e di quelli con le sostanze pesanti e alcool. Risultano anche problemi di bancarotta, riferiti dai suoi ex-manager che erano stati accusati, dall’attore stesso, di frode, ma loro risposero con il mostrare i resoconti di spese pazze che aveva iniziato a fare anni fa e che lo hanno portato appunto ad avere problemi finanziari. Possiamo fare qualche esempio: molti milioni di dollari sono stati spesi in vini pregiati e quadri; è proprietario di quasi una ventina di residenze e tra queste ne risulta anche una in Francia, ma non una semplice casa o villa lussuosa, un meraviglioso castello.

L’attore sostiene che proprio il divorzio dalla sua ex-moglie Amber Heard l’ha portato in una sorta di baratro da cui è difficile uscire. Per sopportare tutto questo si è affidato alla musica e alla scrittura di un diario, però accompagnato dalla vodka. Ha confessato che inizia a bere dalle prime ore del mattino e non riesce più a smettere.

 

Tra i fan c’era stata anche molta preoccupazione per quella foto pubblicata sui social in cui lui appariva notevolmente deperito e provato, ma Deep ha cercato di tranquillizzare tutti sostenendo che aveva dovuto cambiare stile di vita per entrare nel personaggio del film “Richard says Goodbye”. In queste ultime riprese lui interpreta il ruolo di un professore affetto da tumore, diagnosticato in una fase avanzata, per questo motivo l’attore apparirebbe in uno stato di quasi sofferenza.

Dopo tutte queste problematiche c’è il rischio evidente che Johnny Depp non interpreti il ruolo del protagonista tanto amato sia da bambini che adulti, il famoso Jack Sparrow. Probabilmente sarà interpretato da un altro attore ancora sconosciuto al pubblico.

 

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+