Keira Knightley, da cinque anni indossa soltanto parrucche

di Redazione
In Donna
23 agosto 2016
Commenti:

L'attrice Keira Knightley ha dichiarato senza alcun problema che da un po' di anni indossa parrucche per evitare di danneggiare ulteriormente i suoi capelli già indeboliti.

 

L’attrice britannica famosa soprattutto per aver recitato nella pellicola di gran successo “La maledizione della prima luna” a fianco della star americana Johnny Depp, ha dichiarato al magazine Instyle, che da circa cinque anni è costretta ad indossare parrucche per coprire i suoi capelli rovinati.

I ruoli da lei interpretati l’hanno portata a cambiare spesso il colore dei suoi capelli, questi trattamenti hanno progressivamente indebolito il cuoio capelluto con la conseguente caduta di numerosissimi capelli.

 

L’attrice ha inoltre dichiarato che in seguito alla nascita della sua primogenita, Edie, avuta dal musicista James Righton e nata il 25 maggio del 2015, i suoi cappelli, già danneggiati, sono diventati molto più deboli, sottili e pieni di nodi. La sua prima gravidanza ha contributo anche al peggioramento della sua pelle, più secca e stanca e l’attrice ha dovuto introdurre nella sua dieta più vitamine e liquidi per ristabilire la naturalezza della sua splendida pelle.

Nonostante questi piccoli inconvenienti, l’attrice ha più volte ribadito che l’arrivo della piccola Edie ha portato tanto amore nel loro nucleo famigliare, un amore primordiale ed incondizionato. Le scelte lavorative e l’essere diventata mamma hanno avuto il loro prezzo, ma l’attrice trentenne ha trovato una felice soluzione nell’indossare diverse parrucche che le permettono di cambiare look senza danneggiare i suoi poveri capelli.

 

 

 

Commenta la notizia, cosa ne pensi?

 

  • Seguici su Facebook

  • Seguici su G+